Elena Sofia Ricci, l’immagine molto toccante: “Ringrazio tutti i medici”

Elena Sofia Ricci è un’attrice molto amata. La sua foto dall’ospedale ha scaldato il cuore dei fan. Ecco il suo messaggio. 

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è senza dubbio uno dei volti più conosciuti in Italia. L’attrice ha recitato sul piccole e grande schermo facendosi amare dal pubblico. Ovviamente è anche seguitissima sui social, ecco perché il suo ultimo post ha avuto tanto successo.

L’attrice ha deciso di scrivere una frase davvero simbolica che descrive appieno questo momento storico: “ Non siamo responsabili solo di noi stessi, ma di tutta la nostra specie “, parole dell’immensa Rita Levi Montalcini.

Elena Sofia Ricci: dopo il vaccino il Covid fa meno paura

La donna si è fatta immortalare mentre riceve la prima dose di vaccino. Un gesto davvero importante ed emblematico che ha commosso i suoi followers. Il Covid ha messo in ginocchio l’Italia e ora grazie ai vaccini vediamo una luce in fondo al tunnel, ecco perché le foto come quella della Ricci sono più che mai importanti.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, messaggio di puro amore per la figlia: “Io e lei insieme”

Come lei stessa ha detto: “Vaccinarsi è importantissimo per noi stessi, per i nostri cari e per tutte le persone che incontriamo e che magari non conosciamo. Vaccinarsi è una responsabilità civile.”. Parole e uno sguardo carichi di commozione che sono stati ripagati con commenti di affetto e vicinanza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi, la campagna vaccinale prosegue a gonfie vele e in molte regioni d’Italia sono iniziate le prenotazioni anche per gli over 18. Un grande successo che ha visto l’affluenza di tante persone. I giovani aspettavano da tempo la possibilità di vaccinarsi e il boom di prenotazioni mostra la grande voglia di ripartire.

Leggi anche -> Isola dei Famosi: Isolde Kostner out, Elettra Lamborghini “senza parole”

Come ha ricordato la Ricci, tutta la popolazione riconosce e ringrazia caldamente tutto il personale medico e sanitario che è sempre stato in prima linea per combattere la pandemia e aiutare la popolazione. Un impegno che la Ricci ha voluto celebrare nel suo post.

Elena Sofia Ricci

Impostazioni privacy