Isola dei Famosi: Isolde Kostner out, Elettra Lamborghini “senza parole”

L’Isola dei Famosi, il noto reality show basato sulla sopravvivenza “estrema” è in procinto di chiudere i battenti. Ma non senza colpi di scena.   

L’Isola dei Famosi è ormai alle battute finali. Nel penultimo appuntamento in onda su Canale 5 oggi, 31 maggio 2021, ad avere la peggio al televoto aperto nella scorsa puntata è stata Isolde Kostner, battuta a sorpresa da Matteo Diamante. A commentare la scelta del pubblico in studio ci ha pensato l’opinionista Elettra Lamborghini, la quale non ha nascosto che non si aspettava affatto un verdetto del genere: “Non ho parole”.

Le battute finali dell’Isola dei Famosi

Isolde Kostner deve dunque lasciare La Palapa dell’Isola dei Famosi. Dopo aver appreso l’esito del televoto, la conduttrice Ilary Blasi ha subito domandato all’opinionista Elettra Lamborghini se ci fosse rimasta male, e lei ha risposto: “A me piace tantissimo Matteo però cavol*”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’allarme del medico: “Naufraghi a rischio, è gravissimo”

Isolde Kostner, invece, riferendosi all’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha espresso parole di gratitudine: “Grazie a tutti voi che ho avuto l’occasione di partecipare a questa avventura, unica anche molto difficile in certi periodi, non la dimenticherò mai“. Prima di abbandonare La Palapa e di approdare a sua insaputa a Cayo Paloma, la sportiva ha scelto di dare il suo bacio di giuda a Matteo Diamante, che per tutta risposta ha osservato: “Non mi lasciano mai tranquillo”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, incidente hot per Valentina Persia durante la diretta

Isolde ha poi spiegato per quale motivo ha nominato Matteo: “Perché tutti gli altri tolto Ignazio hanno sofferto di più sull’isola. Ignazio non potevo sceglierlo perché questa settimana abbiamo mangiato di più per merito suo. Da quando è arrivato lui ha portato i tronchi vicino al fuoco, mi sarei augurata di averlo qui già da prima. Sei troppo forte Ignazio”.

Ma Elettra Lamborghini dallo studio non ha perso tempo per convincerla a restare: “Tu devi rimanere ci sono rimasta malissimo. Manca una settimana. Per me tu sei il simbolo dell’Isola”. Tant’è.

 

Impostazioni privacy