Alberto Matano, record a La vita in diretta: non se lo aspettava nessuno

Alberto Matano festeggia un record a La vita in diretta: da solista vola altissimo, nessuno sente la mancanza di Lorella Cuccarini.

Dopo che Lorella Cuccarini ha abbandonato in fretta e furia la conduzione de La vita in diretta Alberto Matano ha dimostrato di essere perfettamente in grado di andare avanti da solo. Anzi, la mancanza della Cuccarini sembra aver fatto bene al programma: Matano, da solo, ha raggiunto numeri di share mai raggiunti prima.

Alberto Matano, record a La vita in diretta

Quando la Rai ha annunciato al pubblico che Alberto Matano sarebbe rimasto da solo alle redini de La vita in diretta, uno dei programmi più importanti nel palinsesto pomeridiano di Rai 1, molti l’hanno ritenuta una scelta azzardata. Matano infatti arriva da una carriera dalla forte impronta giornalistica, adatta per i telegiornali, e ciò rischiava di rendere il programma troppo serio e impostato. Alberto Matano, invece, ha sorpreso tutti dimostrando di essere un ottimo conduttore televisivo. In pochi mesi La vita in diretta ha raggiunto ottimi risultati: l’ultimo Matano l’ha festeggiato proprio oggi, pubblicando su Instagram una sua foto accompagnata dalla didascalia “Voliamooo!” e l’hashtag #22%

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: ora cambia tutto

La vita in diretta oggi ha raggiunto il 22% di share, un vero record per il programma, e la Rai è pronta a scommettere tutto su Alberto Matano. Non ci sono dubbi sul fatto che il conduttore resterà solista anche durante la prossima stagione, e nessuno sembra sentire la mancanza di Lorella Cuccarini che, nel frattempo, pare si stia impegnando alla conduzione di un nuovo programma targato Canale 5. Un destino tragicamente diverso, purtroppo, aspetta Barbara D’Urso, che dalla prossima stagione vedrà chiudere la maggior parte dei suoi programmi.

Impostazioni privacy