Carolina Marconi, il trauma prima della chemio: “E’ devastante”

Carolina Marconi si è dovuta tagliare i capelli per la chemio. L’ex gieffina continua a lottare con coraggio contro il tumore: “Sorrido, ma non è facile”, dice.

Carolina Marconi ha raccontato su Instagram l’inizio della sua battaglia contro il cancro e la prima dura prova da sostenere (psicologicamente e non solo): il taglio dei capelli. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non nasconde le sue emozioni, nel bene e nel male, ora che si appresta al primo ciclo di chemioterapia.

Carolina Marconi tra paura e speranza

“3° step 14/06/2021 – esordisce Carolina Marconi nel suo ultimo post su Instagram – ho cominciato a tagliare i capelli xche si avvicina il giorno della chemio, domani il 16 di giugno il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio, l’ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco 😂…”. 

Leggi anche –> Carolina Marconi, il racconto dopo la chemio: “Sono crollata in lacrime”

Carolina Marconi non è tipo da piangersi addosso, ma neppure si nasconde dietro a un dito: “Tutto questo passerà – scrive -, i capelli cresceranno, l’importante è la salute… è quello che mi sento dire tutti i giorni ma chi sta facendo il mio stesso percorso sa che è devastante (anche se ho il sorriso e cerco di essere positiva) che è stato molto difficile e lo sarà ancor di più in questi mesi ma non smetterò mai nella mia vita di essere felice ed entusiasta come una bambina”. 

Leggi anche –> Carolina Marconi del Grande Fratello ha un tumore: la drammatica confessione

E conclude: “Comunque vedendomi bene nn ci sto poi così male, mi piaccio… certo adesso dovrò vedere come sarò da rasata …😂😅 alla prox diretta grazie x starmi vicino apprezzo tanto il vostro sostegno”. “🥰vi abbraccio tutti 🤗”. Con una coda di hashtag che è tutta un programma: “#nnsimollauncazzo #donneguerriere #tumorealseno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 

Impostazioni privacy