Carolina Marconi del Grande Fratello ha un tumore: la drammatica confessione

L’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi, ha un tumore e ha condiviso con i fan le sue preoccupazioni pre-chemio

carolina marconi

Molti conoscono Carolina Marconi per la sua partecipazione al programma televisivo il Grande Fratello. Quello che forse non tutti sanno è che a marzo le era stato diagnosticato un tumore al seno, cosa che l’ex gieffina ha reso nota sui suoi social poco tempo fa, non nascondendo le sue preoccupazioni. Lei stessa ha raccontato che quando il medico le ha fatto la diagnosi si è sentita come se fosse arrivata al capolinea in quanto donna, completamente sottosopra. A quanto sembra Carolina Marconi si è già sottoposta ad aprile all’intervento che le ha asportato una mammella, con conseguente ricostruzione del seno. Ora dovrà iniziare il primo ciclo di chemioterapia e ha voluto parlare a cuore aperto a tutti coloro che la seguono sui social, cosa che può anche essere una semplice esorcizzazione della paura.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eros Ramazzotti durissimo contro la Nazionale Cantanti: “Non scendo in campo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi affronta la chemioterapia col sorriso

L’ex gieffina ha cominciato ringraziando tutti coloro che hanno speso anche solo un minuto del loro tempo per scriverle perché quei messaggi le continuano a dare “Tanta forza e una carica positiva, non me l’aspettavo anche perché non sono stata mai brava ad esternare i miei sentimenti… Sono una frana in questo, forse perché non voglio ammettere che sono troppo sentimentale e faccio la dura“. Carolina Marconi si è circondata delle persone importanti della sua famiglia e sta passando questi giorni a Formia, posto magico della sua infanzia, godendosi il sole. La concorrente del Grande Fratello comincerà la chemioterapia a giugno, quindi cerca di prendere quanta più vitamina D possibile finché può.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, lotta al tumore: l’annuncio dell’ultimo ciclo di chemio

Carolina Marconi ha poi continuato ammettendo di avere un po’ d’ansia per il trattamento, ma di sapere di essere fortunata perché non è sola in questo percorso che deve affrontare. Nonostante il pensiero della perdita dei capelli, cerca di guardare al bicchiere mezzo pieno: “Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio. Li ho sempre portati lunghi ma nn è un problema, cresceranno! Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi […] Vorrà dire che non userò più la piastra! Per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto: mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e, se volete, ci terremo compagnia! Così mi potrete dire quale preferite. […] Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità, l’atteggiamento per queste situazione è non perdere mai l’ entusiasmo, come i bambini e il sorriso! Perché tutto si risolve e si combatte!!!!

carolina marconi chemio

Impostazioni privacy