Carolyn Smith, lotta al tumore: l’annuncio dell’ultimo ciclo di chemio

La nota coreografa Carolyn Smith rivela ai fan che si sta sottoponendo all’ultimo ciclo di chemio prima del controllo decisivo.

Quella contro il tumore è stata fino ad ora una battaglia lunga e faticosa ma condotta sempre con il sorriso sulle labbra e con atteggiamento positivo. Carolyn Smith ha chiaramente accusato il colpo di scoprire la malattia e ci sono anche stati giorni difficili, come quando si è resa conto che le terapie le impediscono di ballare come sa e vorrebbe. Tuttavia in questi anni non si è lasciata mai abbatte ed ha continuato a guardare al futuro con speranza e spirito positivo.

La nota coreografa di Ballando con le stelle sa bene che lasciarsi abbattere dalle avversità non è di aiuto, specie in una situazione complicata come la sua. Per quanto ci siano giorni in cui la paura e la stanchezza bussano più forte alla sua porta Carolyn si fa forza, continua non solo a lottare con coraggio ma a lavorare e fare ciò che le piace con l’intento di riuscire a farlo secondo i suoi esigenti standard.

Leggi anche ->Meghan Markle sta per partorire: il nome scelto sorprenderà tutti

Carolyn Smith, continua la lotta al tumore

Proprio il suo atteggiamento positivo, la sua voglia di lottare e di vivere è ciò che in questi anni ha portato milioni di italiani a seguire con interesse e partecipazione questa lunga battaglia contro il tumore. Ad ogni suo post, ad ogni suo aggiornamento, ci sono centinaia di persone che le danno supporto con messaggi d’augurio e di sostegno. Carolyn apprezza questo abbraccio virtuale e anche da questa dimostrazione di umanità trae forza, sperando al contempo di poter essere d’aiuto a qualcuno con il suo esempio.

Leggi anche ->Amici, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Ecco gli indizi

Questa mattina la coreografa ha avvisato i fan che sta per cominciare l’ultimo ciclo del trattamento: “Buongiorno a tutti, questa mattina sono all’IDI per fare l’ultimo ciclo di chemioterapia biologica prima di fare PET e TAC l’11 giugno e poi valutare la situazione se è finita qui o si va avanti! Io spero sempre la prima. I’m positive”. Una speranza che viene condivisa da tutti i suoi follower, desiderosi di poter assistere ad un epilogo positivo di questa difficile vicenda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy