Amici, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Ecco gli indizi

Secondo recenti rumor i due protagonisti di Amici, Deddy e Rosa Di Grazia, si sarebbero lasciato: ecco i presunti indizi.

La loro è stata probabilmente la storia d’amore nata ad Amici 20 più seguita dal pubblico. Il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia hanno fatto sognare il pubblico del talent di Maria De Filippi e la puntata in cui si sono dovuti separare è stata addirittura struggente. Lei da settimane era presa di mira da Alessandra Celentano, lui era considerato il meno talentuoso tra i cantanti rimasti in gara ma entrambi avevano il favore del pubblico a casa.

Alla fine sono andati allo scontro finale l’uno contro l’altra. I due ragazzi hanno dato il massimo e probabilmente le migliori esibizioni sono state quelle della ballerina, visto che l’emozione ha tradito Deddy ed il pianto gli ha impedito di cantare al suo meglio. Tuttavia la decisione è stata quella di eliminare la ragazza. Rosa e Deddy hanno pianto come se si trattasse di un addio e dopo quella sera dei due non si è saputo praticamente nulla.

Leggi anche ->Loredana Lecciso si confessa senza freni: “Accade in continuazione”

Deddy e Rosa si sono lasciati? I presunti indizi raccolti dai follower

La trasmissione è terminata ormai da 9 giorni e tutti si sarebbero attesi di vedere Deddy insieme alla sua fidanzata. Questo però non è successo, i due non si sono mostrati insieme sui social e questo ha fatto pensare a molti che nelle settimane di distanza possano aver rotto. Insomma i fan temono che la loro relazione si sia spezza come quella di Aka7even e Martina Miliddi. C’è da sottolineare come in questi giorni il cantante si stia dedicando anima e corpo alla promozione del album appena pubblicato e che, dunque, i due siano stati separati dagli eventi a cui lui ha dovuto partecipare.

Leggi anche ->Lino Guanciale, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

I fan, però, ritengono che anche le parole utilizzate da Deddy per descrivere la relazione durante l’intervista a Verissimo, possano essere una prova ulteriore. Il cantante, parlando di Rosa, ha detto: “Lei ha fatto sì che il mio percorso fosse molto più bello e leggero. Nella casetta ero rimasto solo e lei mi ha dato tutto l’appoggio. Mi ha aiutato molte volte, come penso di aver fatto io con lei”. Insomma, il fatto che ne abbia parlato solo in merito ad Amici e non abbia condiviso ulteriori informazioni sarebbe una prova della fine della relazione. Come capirete si tratta di ipotesi e la verità la sapremo solo quando uno dei due ragazzi si esprimerà a riguardo.

Impostazioni privacy