Meghan Markle sta per partorire: il nome scelto sorprende tutti

A quanto pare, Meghan Markle sarebbe pronta a partorire: intanto online tutti parlano dei possibili nomi scelti per la figlia.

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe vicinissima al momento tanto atteso. Secondo il Mirror, la nascita della secondogenita del principe Harry sarebbe imminente. Con questa notizia, online sempre più persone hanno iniziato a chiedersi dove partorirà Meghan: inizialmente sembrava che la donna preferisse rimanere nella residenza di Montecito, ma i piani sembrano essere cambiati. Un caro amico della Markle infatti si è lasciato scappare che la Duchessa potrebbe partorire al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles (già scelto da star come Kim Kardashian, Beyoncé e Victoria Beckham).

Leggi anche -> Elisa Isoardi, nuova dedica d’amore su Instagram: fan increduli

In passato Meghan Markle aveva già accennato alla possibilità di avere una figlia femmina. Quando la serie in cui la donna recitava, Suits, è stata confermata per una terza stagione, la donna si è comprata un regalo molto particolare. “Ho sempre desiderato un orologio Cartier Tank” ha spiegato la donna in un’intervista. “Così ho fatto una pazzia e l’ho comprato. Pianifico di regalarlo a mia figlia, un giorno. Ecco cosa lo rende un oggetto speciale”.

Meghan Markle: il nome della figlia

In tanti pensano che Harry e Meghan avrebbero deciso di chiamare la prima figlia femmina Diana, in onore della famosissima Lady D (madre del principe). Nel Regno Unito in molti sono ancora dell’idea che la coppia decida di omaggiare così la principessa del Galles, soprattutto dopo che Kate Middleton e il principe William hanno deciso di aggiungere Diana come terzo nome alla piccola Charlotte. Le teorie sul nome della nascitura, però, sono tante.

Leggi anche -> Lutto nel giornalismo: è morto Aldo Forbice, storica voce di Zapping

Da un po’ c’è invece chi ha iniziato a pensare che il nome scelto per la piccola sia invece Philippa, come omaggio al recentemente scomparso Duca di Edimburgo. In questo modo, si pensa, Harry e Meghan potrebbero riavvicinarsi alla Corona (dopo la famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey).

Impostazioni privacy