Roberto Farnesi, la confessione che spiazza il suo pubblico

0
368

Roberto Farnesi, attore caro al pubblico de Il paradiso delle signore e non solo, apre uno spiraglio sulla sua vita privata: ecco le sue parole. 

Tra pochi mesi Roberto Farnesi vivrà l’emozione di diventare padre per la prima volta. La sua compagna Lucya Belcastro è infatti in dolce attesa di una bambina che verrà al mondo il prossimo novembre. Un sogno che, ha spiegato l’attore de Il paradiso delle signore in un’intervista con TvMia, lui e Lucya avrebbero voluto realizzare già in passato, ma purtroppo un grave intoppo non l’ha reso possibile.

Il grande sogno di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro

“Io e Lucya – ha raccontato Roberto Farnesi – parlavamo da tempo di creare una famiglia ma quando è arrivato il momento giusto per entrambi abbiamo avuto una brutta sorpresa: è scoppiata la pandemia”. Così, la coppia ha deciso di aspettare che passasse l’emergenza sanitaria per cercare di avere un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Poi, lo scorso febbraio, quando il peggio sembrava ormai alle spalle grazie all’avvio della compagna vaccinale, i due si sono rimessi all’opera e Lucya è rimasta subito incinta. L’attore che presta il volto a Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore assicura che la gravidanza procede per il meglio: “Sia la bambina, sia lei stanno molto bene, non ha i fastidi tipici dei primi mesi e continua a lavorare tranquillamente”.

Leggi anche –> Roberto Farnesi, l’annuncio improvviso fa gioire tutti: prima volta a 52 anni

Il nome della piccola non è stato ancora deciso, ma per il momento tra i nomi preferiti dai futuri genitori spiccano Mia o Margherita. “Nostra figlia nascerà per il nostro anniversario”, aggiunge Roberto Farnesi, per cui i festeggiamenti saranno doppi!

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, la confessione di Roberto Farnesi stupisce tutti

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si sono infatti conosciuti nell’ormai lontano novembre 2014, quando lui aveva 45 anni e lei appena 20. Le iniziali diffidenze del padre di lei, dovute soprattutto alla differenza d’età e alla professione dell’artista toscano, sono state superate e ora i due sono una coppia solida e felice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here