Il paradiso delle signore, la confessione di Roberto Farnesi stupisce tutti

Il Paradiso delle signore è entrato nel cuore degli italiani. Roberto Farnesi parla della sua esperienza e si confessa a cuore aperto. 

Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore si è concluso pochi giorni fa. Il 28 maggio i fan della soap hanno dovuto dire arrivederci ai loro personaggi preferiti che rivedranno a settembre. La sesta stagione è davvero attesissima e tutti sono sicuri che riuscirà a eguagliare i record di quella precedente che ha raggiunto uno share del 20%. Tra i personaggi più apprezzati c’è senza dubbio quello interpretato da Roberto Farnesi.

Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Ho trovato un porto sicuro”

Roberto Farnesi veste i panni di Umberto Guarnieri, un cinico banchiere che interpreta alla perfezione. L’attore ha deciso di raccontarsi al settimanale “Oggi” dove i suoi fan hanno potuto scoprire qualcosa in più su di lui.

Leggi anche -> Eleonora Daniele pensa al secondo figlio, l’annuncio della conduttrice

L’uomo ha detto di essere molto superstizioso e questo lo porta ad essere legato ad alcuni oggetti della sua vita. Il primo è una croce che gli è stata donata dalla madre e che porta sempre al collo, poi indossa sempre un anello che era di suo padre. A questi due se ne aggiunge anche un terzo: un’ancora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quest’ultima è un regalo di Lucya Belcastro, la sua compagna. A chi gli chiede di descrivere la loro importanza, Farnesi risponde così: Questi tre oggetti per me sono uno scudo contro le avversità”.

Il personaggio di Roberto Guarnieri è stato molto presente nelle ultime tre stagioni e sicuramente ci saranno dei colpi di scena anche nella sesta stagione. Le indiscrezioni hanno parlato di un cambio di look, ma non potevano mancare voci sul rapporto tra Adelaide e Umberto. Forse i fan potrebbero scoprire che cosa è successo tra i due in America. Ciò che è certo è che il banchiere sarà ancora molto presente nelle prossime puntate. Non rimane altro che aspettare e vedere che cosa succederà.

Il paradiso delle signore

Impostazioni privacy