Eleonora Daniele pensa al secondo figlio, l’annuncio della conduttrice

Eleonora Daniele è da poco diventata mamma. Tanta felicità per lei e suo marito. La conduttrice è al settimo cielo ma pensa già al bis.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è diventata uno dei volti di punta della televisione. “Storie Italiane” ottiene sempre molto successo ed è apprezzatissimo dal pubblico.

Oltre ai successi lavorativi, la Daniele vanta anche una soddisfazione immensa a livello personale. Il 25 maggio 2020 ha finalmente coronato il sogno di diventare madre. Un passo davvero importante e agognato per lei. Ora però vorrebbe raddoppiare la felicità.

Eleonora Daniele: in arrivo il secondo figlio?

Pochi giorni fa si è celebrato il battesimo della piccola Carlotta. Ovviamente non poteva mancare Mara Venier. La padrona di casa di “Domenica In” è una grande amica della Daniele e le due sono legate da un affetto profondo.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti pronta a fare la mamma: “La voglia è tanta”

La Daniele ha detto più volte che la Venier le avrebbe portato fortuna dato che pensava fosse troppo tardi per avere un figlio. Fortunatamente non è stato così ed è nata la piccola Carlotta. Ovviamente al battesimo c’era anche Mara Venier in veste di madrina. “Evviva Carlotta, evviva la vita” aveva scritto come descrizione a un post di Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La conduttrice si è confidata molto spesso con la Venier ed è per questo che l’ha scelta come madrina. Ora che Carlotta ha già un anno, la Daniele guarda al futuro e vorrebbe coronare un altro grande sogno: non lasciare sola la piccola. La donna vorrebbe molto avere un secondo figlio, chissà se succederà a breve. Tutti noi ci auguriamo che possa realizzare questo desiderio.

Leggi anche -> Gemma Galgani si sposa a 71 anni: l’annuncio sconvolge tutti

Carlotta ha preso il nome da sua nonna materna, una persona molto importante nella vita della Daniele. Tutti si chiedono se nel caso di una seconda figlia possa spuntare il nome “Mara” in onore della sua amicizia con la conduttrice. Nel frattempo non ci resta che aspetta e vedere se ci sarà un altro lieto annuncio.

 

Eleonora Daniele

Impostazioni privacy