Gemma Galgani si sposa a 71 anni: l’annuncio sconvolge tutti

In una recente intervista Gemma Galgani ha spiegato di avere voglia di sposarsi con l’uomo che le fa battere il cuore.

Sono passati undici anni da quando Gemma Galgani è entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. La dama torinese è stata protagonista di innumerevoli flirt, tutti finiti in maniera negativa e alcuni addirittura in maniera tragica. Il più noto e importante dei quali è quello con Giorgio Manetti, durato 8 mesi e finito per incompatibilità caratteriale. Il cavaliere, infatti, ha compreso stando insieme a Gemma che il rapporto non poteva funzionare e l’ha lasciata in diretta, in una puntata serale che è passata alla storia del programma.

Sono passati ormai 6 anni da quella relazione e Gemma è rimasta ancorata al trono di Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo che l’ami per quella che è. Per il momento è andato tutto storto, tanto che le malelingue pensano che la dama non sia più interessata a trovare l’anima gemella. La Galgani, però, smentisce queste voci e a ‘Nuovo Tv’ dice: “Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani. Ma purtroppo non ha ancora esaudito questo mio desiderio”.

Leggi anche ->Amici di Maria De Filippi: l’annuncio improvviso che manda in delirio tutti i fan

Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela: “Voglio Sposarmi”

L’obiettivo dichiarato della protagonista di Uomini e Donne per la prossima stagione è quello di trovare un uomo disposto a chiederla in sposa. Lo dice chiaramente nell’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv‘, spiegando che è proprio questo il motivo per cui in questi anni non ha mai continuato una relazione: “Io voglio sposarmi. Magari trovassi l’uomo giusto…”. Pur di trovarlo, dunque, è disposta a sottoporsi ai commenti negativi e all’opposizione costante degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Leggi anche ->Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani: cosa accade adesso

A coloro che le fanno notare che a 71 anni è forse un po’ tardi per pensare addirittura ad un matrimonio e che si tratta di un’aspettativa irrealistica, Gemma risponde loro: “Alla mia età dovrei forse pensare al funerale?”.

Impostazioni privacy