Amici di Maria De Filippi: l’annuncio improvviso che manda in delirio tutti i fan

Amici 2020 è finito con la vittoria della ballerina Giulia Stabile. Ora si aprono i casting per la nuova edizione: cosa succederà?

Amici 2020 ha avuto un successo incredibile: il programma ha avuto ascolti record (senza contare tutte le interazioni social). In particolare, sembra che il pubblico abbia apprezzato sia la squadra dei professori che quella dei nuovi alunni. Addirittura alcuni partecipanti della squadra dei cantanti (Sangiovanni, Aka7even e Deddy) hanno anche raggiunto il disco di platino e d’oro. Insomma: quella dell’anno scorso è stata un’edizione davvero speciale. La prossima reggerà il confronto?

Leggi anche -> Don Matteo, caos sul set: “Flavio Insinna? Non mi ha detto niente”

In realtà della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi si sa ancora poco: probabilmente inizierà tra ottobre e novembre. Come ogni anno, intanto, l’estate sarà completamente dedicata ai casting. Gli alunni del 2021 riusciranno a conquistare il cuore del pubblico?

Amici 2021: i casting per i nuovi partecipanti

Partecipare ad Amici non è così facile. Raffaele Renda, uno degli ultimi eliminati della scorsa edizione, ha detto di aver partecipato ai casting ben 4 volte. “Era un sogno sin da piccolo. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. Non mi abbattevo mai quando non mi prendevano” ha raccontato. Non è detto, poi, che tutto vada liscio: secondo Renda, il giudice Rudy Zerbi lo ha preso di mira già dal primo casting. “Ammetto che è stato difficile” ha confessato il ragazzo.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scatenata, il padre Al Bano rimane senza parole

Come si fa per diventare concorrenti del programma? I casting di Amici sono aperti a tutti coloro tra i 16 ed i 31 anni. Per poter partecipare si deve passare la pre-selezione, inviando un video in cui si mostra il proprio talento. Questo è fondamentale: da lì la produzione capirà non solo le motivazioni del partecipante, ma anche la sua bravura davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy