Don Matteo, caos sul set: “Flavio Insinna? Non mi ha detto niente”

Sono cominciate le riprese per una nuova stagione di Don Matteo e gli attori storici si sono trovati al primo giorno con una sorpresa.

Sono cominciate le riprese della fiction Don Matteo, storica serie tv con protagonista Terence Hill. L’attore è stato in dubbio fino all’ultimo, ma alla fine ha accettato di prendere parte alla tredicesima stagione per la gioia di tutti i fan che hanno imparato ad apprezzarlo in un ruolo completamente diverso da quelli che lo avevano reso famoso. La presenza dello storico protagonista non è l’unica nota lieta di questa stagione che prevede alcuni ingressi eccellenti nel cast.

Il primo e più importante è quello di Raoul Bova, il quale interpreterà un sacerdote al primo incarico e probabilmente raccoglierà l’eredità di Don Matteo e del suo interprete qualora Terence Hill decidesse di cambiare pagina una volta finita questa stagione. L’altra sorpresa gradita è il ritorno nel cast di Flavio Insinna: il conduttore Rai interpreterà di nuovo i panni del Capitano Anceschi, uno dei personaggi più amati della serie. Tra passaggi di consegne, nuovi arrivi e ritorni, la tredicesima stagione di Don Matteo si preannuncia entusiasmante e imperdibile per tutti gli appassionati.

Leggi anche ->Maurizio Lastrico, l’annuncio sui social: i fan di Don Matteo col fiato sospeso

Don Matteo, Milena Miconi: “Insinna? Non mi ha detto nulla”

Se la presenza di Raoul Bova era nota a tutti e qualche settimana fa si pensava che avrebbe preso il ruolo di protagonista al posto di Terence Hill, quella di Flavio Insinna è stata una sorpresa per molti. A spiegarlo è stata Milena Miconi, la quale ha interpretato per anni il ruolo della sindaca di Gubbio ma che in questa stagione pare proprio non essere stata riconfermata.

Leggi anche ->Buongiorno Mamma, la rivelazione di Beatrice Arnera: l’abbiamo fatto

Intervistata dal quotidiano Fanpage, l’attrice ha spiegato che non sapeva nulla del ritorno di Flavio: “Con Flavio Insinna ci siamo sentiti, ma non mi ha detto niente. Evidentemente ha ritenuto opportuno non farlo o magari non lo sapeva ancora”. Insomma l’attrice è rimasta sorpresa dal fatto che il collega e amico non le abbia detto nulla sul suo ruolo, ma non insinua che lo abbia fatto di proposito, ritiene che in quel momento specifico non era ancora al corrente della proposta.

Impostazioni privacy