Maurizio Lastrico, l’annuncio sui social: i fan di Don Matteo col fiato sospeso

La nuova edizione di Don Matteo comincia a entrare nel vivo. Tra i protagonisti anche Maurizio Lastrico, che ha appena condiviso un importante aggiornamento su Instagram.   

Raoul Bova al posto di Terence Hill per la tredicesima stagione di Don Matteo: è questa la novità che sta facendo discutere in queste ore i fedelissimi telespettatori della fiction più longeva d’Italia. A riferirlo è stato il sito specializzato TvBlog a pochi giorni dell’inizio delle riprese della tredicesima stagione a Spoleto. Tra gli attori in arrivo lunedì prossimo nella ridente cittadina umbra c’è anche Maurizio Lastrico, come lui stesso ha appena annunciato dal suo seguitissimo profilo Instagram.

La nuova avventura di Maurizio Lastrico

“Si riparte…
Abbiamo letto i primi episodi di #donmatteo .
Da lunedì siamo a Spoleto!!!
Voi siete pronti?
@mariachiaragiannetta_official
“.

Così scrive Maurizio Lastrico nel suo ultimo post su Instagram. Top secret ovviamente la trama, anche se già in queste ore si susseguono ipotesi, indiscrezioni e rumors di ogni tipo.

Leggi anche –> Maurizio Lastrico irriconoscibile: la trasformazione per Don Matteo

Troupe e cast sono dunque attesi a Spoleto a partire da lunedì prossimo, 31 maggio, per le riprese in esterna, come avviene ormai da 4 stagioni, quando la fiction si è trasferita da Gubbio alla città del Festival dei Due Mondi. Già annunciato da settimane il ritorno tra gli attori di Flavio Insinna, nei panni del capitano Anceschi.

Confermata poi la presenza di gran parte del cast di Don Matteo 12: oltre a Maurizio Lastrico (pm Marco Nardi) ci saranno Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta (capitano Olivieri), Francesco Scali (Pippo) e Nathalie Guetta (Natalina).

Leggi anche –> Don Matteo, l’annuncio di Maurizio Lastrico: i fan rimangono spiazzati

Fresca di giornata anche la notizia che quest’anno torna il Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, Amoremio”. L’evento grottammarese si svolgerà dal 24 luglio al 1° agosto, con una nuova location e spettacoli gratuiti. L’Arancia d’oro sarà assegnata proprio al poliedrico attore Maurizio Lastrico.

Impostazioni privacy