Don Matteo, l’annuncio di Maurizio Lastrico: i fan rimangono spiazzati

1
635

Mentre il pubblico non vede l’ora di rivedere Maurizio Lastrico in Don Matteo, l’uomo prende una deviazione prima di tornare sul set.

Maurizio Lastrico è arrivato per la prima volta sul set di Don Matteo nel corso dell’undicesima stagione, vestendo i panni del pm Marco Nardi. Il personaggio è riuscito in poco tempo a conquistare il cuore del pubblico: l’uomo infatti, anche se burbero, si scioglie in fretta davanti al capitano Anna Olivieri (interpretata da Maria Chiara Giannetta). Se le cose per i due sembravano andare bene, la dodicesima stagione di Don Matteo ha lasciato molti spettatori con il fiato sospeso. Con grande dispiacere dei fan, Marco Nardi e Anna Olivieri si sono separati prima del matrimonio: non c’è da sorprendersi, quindi, che il pubblico non veda l’ora di sapere cosa succederà nella tredicesima stagione!

Leggi anche -> Andrea Delogu stuzzica i fan con una foto: “E quasi porno lo so…”

Per arrivare in forma a Spoleto per Don Matteo piccola deviazione in moto in Sardegna”. Così ha annunciato Maurizio Lastrico, che non vede l’ora di iniziare le riprese di questa stagione. Lo stesso entusiasmo sembra essere condiviso dai suoi fan, che online gli lasciano messaggi di supporto.

Maurizio Lastrico: il colpo di scena in Don Matteo

Ospite a Da noi a ruota libera, Maurizio Lastrico ha parlato un po’ della tredicesima stagione di Don Matteo. A quanto pare, l’attore avrebbe preparato i fan della coppia composta da Marco Nardi e Anna Olivieri: non mancheranno i colpi di scena. Ovviamente Lastrico non ha potuto lasciarsi scappare nessun indizio sulla trama della nuova stagione, ma si è detto pronto a ricominciare le riprese. “Siamo prontissimi” ha dichiarato.

Leggi anche -> Arisa, il segreto tra lei e Rudy Zerbi: “E’ stato bellissimo…”

“Lavorare in Don Matteo è un percorso a livello umano molto alto. Nel mio ruolo del magistrato Marco Nardi io affronto il senso di colpa, la ricerca del perdono, la presa di coscienza di quanto l’amore possa degenerare nell’egoismo” ha raccontato Lastrico in un’intervista. “Mi piace raccontare l’essere umano nei suoi fallimenti, amandolo. Poi, ovviamente, c’è anche la parte comica insieme al maresciallo Cecchini”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here