Maurizio Lastrico irriconoscibile: la trasformazione per Don Matteo

Maurizio Lastrico ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero singolare: ecco l’attore “prima” e “dopo” la preparazione al set di Don Matteo.  

Da una chioma folta e intricata stile rasta al taglio corto e classico da bravo ragazzo: questa la metamorfosi di Maurizio Lastrico, attore che presto vedremo impegnato nella nuova edizione della serie Don Matteo. Meglio prima o dopo? Il pubblico social si divide…

Il nuovo look di Maurizio Lastrico

“Raiunizzazione” completata !😅😅😅
Pronto per #donmatteo .
Grazie alla nostra mitica @la_latella per il coifferaggio piemmesco.
Tanto ricrescono…Speriamo!

Così scrive Lastrico nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Si avvicina l’inizio delle riprese di Don Matteo, apprezzatissima fiction di Rai Uno ormai alla tredicesima edizione, e l’attore – che nella fiction interpreta il PM Nardi – si cala sempre più nel ruolo.

Leggi anche –> Don Matteo, l’annuncio di Maurizio Lastrico: i fan rimangono spiazzati

Nei giorni scorsi lo stesso lastrico ha fatto tappa nella bella Sardegna prima di tuffarsi a capofitto nelle riprese di Don Matteo: “Per arrivare in forma a Spoleto per Don Matteo piccola deviazione in moto in Sardegna”, ha scritto sempre sui social l’artista ligure, già entrato nei cuori di tanti telespettatori.

Leggi anche –> Maurizio Lastrico, il “sacrificio” per Don Matteo: “Consegnerò la mia vita…”

La sua storia d’amore con la “capitana”, come viene chiamata dal grande Nino Frassica, Anna Olivieri, ha fatto sognare i milioni di fan che seguono con passione e interesse le vicende della fiction. L’ultima stagione, che ha visto la coppia separarsi prima del matrimonio, ha lasciato a molti l’amaro in bocca. Ma i fan adesso sperano di rivedere insieme la coppia e soprattutto di ritrovare il PM Nardi: “in grande forma”, come scrive un’ammiratrice su Instagram. Intanto i capelli sono sistemati…

Impostazioni privacy