Maurizio Lastrico, il “sacrificio” per Don Matteo: “Consegnerò la mia vita…”

L’attore Maurizio Lastrico ha finalmente rotto il silenzio su Instagram circa le riprese della nuova stagione di Don Matteo

E’ ormai quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese di Don Matteo 13. L’amatissima fiction Rai è ai nastri di partenza: proprio in questi giorni è previsto il primo ciak delle riprese della nuova stagione. I fan sono in fremente attesa e anche il cast è bello carico…

Le rivelazioni di Maurizio Lastrico

Nella nuova edizione di Don Matteo ci saranno ancora Terence Hill e Nino Frassica, confermati come sempre dalla prima edizione. Ma non mancheranno anche i personaggi che hanno attirato tanto pubblico giovanile nelle ultime stagioni, vale a dire la capitana Maria Chiara Giannetta e il PM Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. E’ stato proprio quest’ultimo a rompere il silenzio su Instagram circa le riprese della nuova stagione.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, dopo il Covid è cambiato tutto: confessione drammatica

“Iniziano le tappe di avvicinamento al set di Don Matteo, per 10 mesi consegnerò la mia vita alla fiction” ha dichiarato l’artista ligure. La fiction di Rai Uno non è un impegno da poco: nelle sue trame ha sempre saputo conciliare molto bene una parte narrativa in giallo con intrecci amorosi molto avvincenti e capaci di far breccia nel cuore di milioni di fan. Quanto a Maurizio Lastrico, è un personaggio amatissimo e la sua storia d’amore con Anna Oliveri, interpretata da Maria Chiara Giannetta, terrà tutti col fiato sospeso.

Leggi anche –> Dayane Mello fidanzata con Andrea: chi è la nuova fiamma della modella 

Intanto lo stesso Lastrico, intervenuto con una “storia” su Instagram, ha annunciato di essere pronto per le riprese: “Sto per venire giù a girare”. Per lui questa sarà la terza stagione consecutiva nei panni del PM Nardi in Don Matteo 13. E c’è da scommettere che anche questa edizione sarà un successo.

 

Impostazioni privacy