Buongiorno Mamma, la rivelazione di Beatrice Arnera: l’abbiamo fatto

L’attrice di Agata, Beatrice Arnera, dice alla fine di Buongiorno Mamma che tutta la troupe ha fatto qualcosa di veramente bello.

Buongiorno Mamma è stato una vera e propria sorpresa di questo finale di stagione televisiva. La fiction prodotta da Lux Vide (casa di produzione responsabile tra gli altri di Don Matteo e Che Dio ci aiuti) ha riscontrato un successo incredibile, incollando agli schermi milioni di italiani ad ogni puntata. L’interesse generato dalla serie ha posto i riflettori su alcuni giovani attori i quali, siamo certi, continueranno a far parlare di loro nei prossimi anni.

L’attrice emergente che ha convinto maggiormente gli spettatori è stata Beatrice Arnera, la straordinaria interprete di Agata. Il suo personaggio sembra inizialmente marginale ma con il passare delle puntate acquista sempre più centralità e alla fine si scopre che proprio lei è fondamentale per l’evoluzione della storia. Il fatto che Beatrice sia stata così brava nell’interpretare il ruolo, ha fatto sì che il suo personaggio fosse uno di quelli più amati e che il suo nome acquisisse importanza per il pubblico accanto a quelli delle star Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Leggi anche ->Raoul Bova, l’annuncio a sorpresa dopo Buongiorno mamma: tutti senza parole

Buongiorno Mamma, Beatrice Arnera rivela: “Abbiamo fatto una cosa bella”

Proprio la giovane attrice, dopo la fine della messa in onda, ha voluto pubblicare un video mostrando i festeggiamenti della troupe per la buona riuscita della fiction. Beatrice mostra ai suoi follower tutti i protagonisti e lo staff che hanno lavorato alla realizzazione della fiction e chiede loro di salutare. Per ultimo, ovviamente, è stato lasciato Raoul Bova, il quale per salutare si rovescia addosso quello che stava bevendo.

Leggi anche ->Buongiorno mamma, Beatrice Arnera: “Stasera si scoprono cose che…”

L’attrice è davvero convinta che è stato fatto un gran lavoro con Buongiorno Mamma e rispondendo ai complimenti dei fan ha scritto: “Grazie, vi voglio bene. Abbiamo fatto davvero una cosa bella”. La stessa giovane attrice promette al pubblico che sarà la prima ad avvisarli quando saprà qualcosa su una seconda serie: “Spero di potervi dire presto che ci sarà la seconda stagione, perché questa storia è bella e queste persone sono molto belle, e ognuna di loro ha un posto speciale nel mio cuore”.

Impostazioni privacy