Buongiorno mamma, Beatrice Arnera: “Stasera si scoprono cose che…”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Buongiorno mamma! e sarà davvero stracolma di sorprese

buongiorno mamma

Questa sera su Canale 5 andranno in onda due nuove, attesissime, puntate di Buongiorno mamma: la miniserie televisiva che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. I due attori interpretano Guido Borghi e Anna Della Rosa, genitori di quattro ragazzi: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. La serie sta tenendo attaccati agli schermi milioni di telespettatori, i quali sono curiosi di saperne sempre di più sulle vicende legate alla famiglia Borghi. La serie racconta la loro vita dal 1995 ad oggi, con continui flashback e mostra anche come Agata Scalzi sia entrata nella vita della famiglia come infermiera dopo che Anna ha avuto un brutto incidente nel 2013 ed era finita in coma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, 19 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO

buongiorno mamma stasera tv

Anticipazioni sulla puntata di stasera di Buongiorno Mamma

Le puntate di questa sera di Buongiorno mamma inizieranno con l’incidente di Sole, una dei figli di Guido e Anna, e dell’infermiera Agata. Le novità sembrano essere tantissime e i segreti da scoprire si nascondono dietro ogni angolo. Siamo tutti curiosi di capire che cosa è successo loro e che cosa verrà poi svelato. Uno dei personaggi più misteriosi di questa miniserie è quello di Agata Scalzi, interpretata da Beatrice Arnera: l’infermiera è arrivata quasi di punto in bianco nelle loro vite e sembra avere parecchie cose da nascondere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova, l’amore segreto che nessuno sapeva: “Sono come bambini”

Quest’oggi l’attrice di Buongiorno Mamma, Beatrice Arnera, ha voluto mettere un po’ di pepe nell’attesa delle puntate di questa sera e ha stuzzicato i fan pubblicano un post sul suo profilo Instagram e scrivendo: “Siete pronti per stasera? Penultima puntata di Buongiorno Mamma. Si scopriranno cose che…mmm. Vi aspetto in diretta alle 21.00 qui sul mio IG“. Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora che si facciano le 21 per poter chiedere direttamente all’infermiera Agata che cosa succederà! E se non dovesse rispondere o dovesse fare la vaga, basta aspettare le 21:35 e godersi l’intero episodio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera)

Impostazioni privacy