Raoul Bova, l’amore segreto che nessuno sapeva: “Sono come bambini”

Tra gli aspetti che hanno reso popolare Raoul Bova tra i suoi fan c’è anche l’immenso amore che dimostra verso i suoi tre cani.

Sono diversi anni ormai che Raoul Bova è sulla cresta dell’onda. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata come modello ed è indubbio che il suo fisico statuario e la sua bellezza abbiano avuto un ruolo determinante agli inizi di questo percorso. Tuttavia negli anni l’attore italiano ha dimostrato di saper fare il proprio mestiere, recitando in film d’azione, ma anche in commedie e drammi. Insomma nella sua pluriennale carriera Raoul Bova ha mostrato una versatilità che in pochi avrebbero immaginato agli inizi.

Attualmente l’attore è impegnato in alcuni progetti cinematografici, ma il pubblico sta apprezzando il lavoro fatto in Buongiorno Mamma, serie tv di Mediaset che va in onda ogni settimana su Canale Cinque. Dato il riscontro di pubblico si può dire senza timore di smentita che la fiction rappresenta l’ennesimo successo di una carriera che gli ha regalato moltissime soddisfazioni. Che Bova sia molto amato, d’altronde, lo si capisce dal numero cospicuo di follower su cui può contare sulle sue pagine social.

Leggi anche ->Al Bano senza freni, lo sfogo del cantante: “Non c’è niente di umano”

Raoul Bova, l’amore immenso per i suoi cani: “Sono come bambini”

Divenuto famoso come Sex Symbol, oggi quell’etichetta a Raoul sta stretta ed in un certo senso è stata anche superata. Non perché sia meno bello di un tempo, anzi forse l’età ha aggiunto ulteriore fascino, ma perché adesso i suoi fan lo conoscono anche come attore e come persona. Grazie ai social e alle interviste, l’attore è stato in grado di mostrare la sua incredibile sensibilità nei confronti della compagna e dei figli, i dubbi e le incertezze che hanno accompagnato la sua carriera e che lo accompagnano ancora oggi nella vita di tutti i giorni. Insomma i fan sono riusciti ad apprezzarne il lato umano, qualcosa che prima dell’era social era difficile da scoprire.

Leggi anche ->Paura per Guenda Goria: “Dovrò operarmi appena possibile”

Tra gli aspetti della sua quotidianità che ne hanno aumentato la popolarità tra le fan c’è l’affetto che questo dimostra per i suoi cani. In casa lui e Rocio ospitano tre cagnoline: Lilla, Pina e Rosy. L’attore si fa immortalare spesso insieme agli amici a quattro zampe ed i uno dei suoi post ha scritto: “I nostri cuccioli sono come dei bambini: bisogna prendersene cura con amore, attenzione e costanza, cercando di capire i loro bisogni e le loro esigenze”. Dimostrazione di quanto tenga a loro e dell’affetto che quotidianamente è in grado di dargli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Impostazioni privacy