Paura per Guenda Goria: “Dovrò operarmi appena possibile”

Guenda Goria ha parlato delle sue condizioni di salute. La situazione sarebbe è peggiorata al punto da richiedere un intervento. 

Guenda Goria

Paura per Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta purtroppo ha scoperto di soffrire di endometriosi. Questa malattia comporta l’accumulo anomalo di cellule endometriali fuori dall’utero. Queste ultime solitamente dovrebbero invece trovarsi all’interno.

La malattia avrebbe messo a dura prova la donna che ha parlato delle sue condizioni di salute anche con i suoi followers. Ecco che cosa sappiamo.

Guenda Goria: ecco come sta oggi

E’ stato proprio un ask su Instagram a svelare le reali condizioni di salute della Goria. Alla chi le chiedeva come stesse, la donna ha risposto così: “Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la mattia non sta migliorando. Dovrà operarmi appena possibile”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, scandalo Riccardo-Ida: la verità sulla scena tagliata

Parole che hanno subito allarmato tutti i suoi fan. La Goria però potrà sicuramente contare sull’appoggio della sua famiglia e sulla presenza del fidanzato Mirko Gancitano. I due ormai sono davvero inseparabili.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La notizia sulla malattia era stata resa pubblica solo alcuni mesi fa durante una puntata a Pomeriggio 5. Come ha raccontato la stessa Guenda Goria, all’inizio i suoi sintomi erano stati scambiati per stress. Solo dopo ci si è accorti che si trattava di una sindrome molto più seria.

Leggi anche -> Alberto Matano provato e in difficoltà, diretta difficile: “Non trovo le parole”

La donna ha anche lanciato un appello affinché si intervenga con largo anticipo su questa malattia. I sintomi infatti rendono davvero dura la vita quotidiana. Stanchezza, dolori pelvici cronici si aggiungono a un male molto intenso nel periodo mestruale, premestruale e giorni di ovulazione.

Questa è una sindrome che colpisce circa tre milioni di donne in tutta Italia. La visita ginecologica è il modo migliore per scoprire se si soffre di questa patologia. Nel caso di esito positivo, lo specialista saprà consigliare il percorso più adatto.

Guenda Goria

Impostazioni privacy