Romina Power, il ricordo nostalgico fa commuovere tutti

Romina Power ha voluto condividere con la sua community un ricordo nostalgico che ha fatto commuovere tutti i suoi follower.

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Romina Power. L’artista è rimasta devastata dalla sparizione della figlia Ylenia e ancora oggi non si dà pace, speranzosa che un giorno possa avvenire il miracolo. Il dramma vissuto ha lacerato anche il rapporto con Al Bano, il quale ha preso una strada differente sia per quanto riguarda le indagini sulla scomparsa della figlia, sia per quanto riguarda la vita sentimentale.

Ad acuire il dolore di Romina c’è stata la recente perdita della sorella Taryn, l’unica della famiglia d’origine che le era rimasta e da sempre la persona su cui si appoggiava nei momenti di maggiore difficoltà. A lei, due settimane fa, la cantante ha dedicato un commovente post che in tantissimi hanno apprezzato. Si trattava di una serie di scatti delle due sorelle insieme, dall’infanzia sino all’età adulta, accanto al quale si leggeva: “Mi manchi”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, il famoso cavaliere dimagritissimo: è irriconoscibile

Romina Power, il ricordo nostalgico fa commuovere tutti

Dopo il post dedicato al ricordo della sorella, Romina ha continuato il suo viaggio nei ricordi della gioventù e della famiglia. La cantante è sempre stata molto legata ai propri cari, ma da qualche anno esprime questo legame con maggiore frequenza. Nel post pubblicato oggi, Romina vuole dedicare un pensiero ai suoi famosi e bellissimi genitori. Il padre l’ha perso quando era ancora una bambina, mentre la madre se n’è andata qualche anno più tardi.

La cantante californiana non ha mai nascosto il proprio orgoglio per i genitori e in questo post comunica tutto il suo affetto: “Una bella foto dei miei genitori con la mia nonna paterna”. In appena 22 minuti la foto ha raggiunto centinaia di like, cuori e emoticon indicanti la commozione. Ancora nessun commento ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy