Fabrizio Corona, l’omaggio da brividi: “Senza di lei non ce l’avrei fatta”

L’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, ha scritto un lungo post, tutto in maiuscolo, rivolgendosi al suo avvocato. Ecco le sue parole. 

Fabrizio Corona, l’ex Re delle Paparazzi noto alle recenti cronache (anche) per via dei suoi guai con la giustizia, ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo personale Instagram. I toni sono come sempre forti e accesi, ma stavolta il nostro non lancia una delle sue consuete invettive. Il post è un lungo messaggio di auguri di buon compleanno al suo avvocato, Ivano Chiesa.

L’affinità elettiva tra Fabrizio Corona e il suo avvocato

“È IMPOSSIBILE DESCRIVERE IL NOSTRO RAPPORTO – esordisce Fabrizio Corona, scrivendo tutto in maiuscolo, come a voler gridare al mondo la sua verità – CHE VA AL DI LÀ DI TUTTO E DI TUTTA LA MERDA CHE ABBIAMO DOVUTO COMBATTERE E CHE STIAMO COMBATTENDO. SENZA DI LEI NON CE L’AVREI FATTA”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona contro tutti, l’ultimo triste messaggio: “Siete esseri inutili”

L’ex marito di Nina Moric (per citare solo una delle sue tante “fiamme” passate) descrive il proprio legale di fiducia come un assoluto punto di riferimento, paragonandolo a un padre, o comunque a un componente della sua famiglia: “SEI PIÙ DI UN FRATELLO MAGGIORE E SANGUE DEL MIO SANGUE PARTE DELLA MIA FAMIGLIA.AUGURI AVVO E RICORDATI CHE CI MANCA POCO PER QUESTA LOTTA E POI DOBBIAMO INCOMINCIARE LA SCALATA COME PROMESSO IN QUEI TANTISSIMI MOMENTI DI BUIO ALL’INFERNO”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona ritrova la pace con una donna speciale: tutti commossi

Infine Fabrizio Corona esorta l’avvocato Chiesa a stare sempre in salute, pronto per altre lotte da combattere l’uno al fianco dell’altro. “QUINDI ANCORA 10 ANNI MINIMO DEVI STARE SU QUESTA TERRA – conclude – SE NO IO COME FACCIO? @avvchiesareal ❤️”. Con tutta la scaramanzia del caso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy