Alberto Matano fa morire tutti d’invidia: “Sono in un posto…”

Reduce dalle fatiche de La vita in diretta, Alberto Matano si sta rilassando in luogo ameno: ecco cosa scrive su Instagram. 

In quest’ultima, difficile edizione de La vita in diretta Alberto Matano ha senz’altro dimostrato di essere l’uomo giusto al momento giusto. Non a caso già si mormora ufficiosamente di una sicura riconferma per la prossima stagione, in virtù degli ascolti da record registrati durante tutto l’anno. La sua mente, però, ora viaggia altrove…

Alberto Matano

Il meritato riposo di Alberto Matano

Attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram Alberto Matano ha aperto un (ennesimo) spiraglio sulla sua vita privata, dopo le fatiche dell’ultima edizione de La vita in diretta: “Siete tutti al mare – scrive – ma io sono in un posso fichissimo: ‘Secret garden’, guardate un po’”.

Leggi anche –> Alberto Matano, le parole commoventi per l’amica Mara Venier

Il conduttore cult si trova infatti in un giardino molto suggestivo e apparentemente tranquillo. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto, per una (anche metaforica) boccata d’aria fresca, in fuga dell’asfissiante cronaca quotidiana.

Leggi anche –> Alberto Matano, l’appello ai telespettatori “Ci tengo molto…”

C’è poi un’altra buona notizia, ma da tutt’altro fronte. L’Italia batte la Turchia per 3-0 nel primo match degli europei e l’ex mezzobusto del Tg1, sempre attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza ai campioni nostrani: “Grazie a tutti, buon weekend e… Forza Azzurri!”.

Ciò detto, restiamo in attesa di scoprire come sarà Estate in diretta, versione estiva del programma di Alberto Matano condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini che di certo non deluderà le aspettative del pubblico da casa e di Rai Uno in questa lunga e caldissima estate davanti alla tv. Con il giornalista calabrese l’appuntamento in tv è al prossimo settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano

Impostazioni privacy