Al Bano rompe il silenzio su Romina e Loredana Lecciso: “Tutta la verità”

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, Al Bano e Loredana Lecciso hanno parlato di come si è evoluto il loro rapporto.

Quella formata da Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Il motivo di tale interesse su di loro è legato principalmente al fatto che il cantante di Cellino San Marco viene da un matrimonio con una donna dello spettacolo come lui, che per decenni ha condiviso non solo la sua casa ma anche la sua carriera. Ancora oggi Al Bano e Romina continuano a collaborare artisticamente e questo non ha fatto altro che alimentare le voci su un presunto triangolo.

Lo scorso anno Al Bano ha chiarito una volta per tutte che quello con Romina è un rapporto solamente professionale e che il suo cuore appartiene ormai a Loredana. Una presa di posizione che l’artista ha ribadito in una recente intervista concessa al settimanale ‘Oggi’ in occasione del 21° anniversario di fidanzamento con Loredana.

Leggi anche ->Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Al Bano e Loredana Lecciso inebriati d’amore: “Le difficoltà ci hanno unito”

La coppia non nega che in passato ci siano stati momenti di grande tensione, ma spiegano anche che proprio le difficoltà affrontate negli anni scorsi hanno permesso loro di fortificare il rapporto: “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio”. Chiarito questo Al Bano e Loredana spiegano ciò che non è possibile vedere dall’esterno le ragioni che tengono unite la coppia:

“Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”.

Leggi anche ->Raoul Bova “sgridato” dalla figlia: il gesto incredibile della bambina

In un momento successivo Al Bano parla del rapporto con Romina e di come la loro relazione si sia evoluta in qualcosa di diverso: “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.

Impostazioni privacy