Raoul Bova “sgridato” dalla figlia: il gesto incredibile della bambina

Raoul Bova e sua figlia a parti invertite: la piccola che “rimprovera” l’attore per ragioni che non è dato conoscere è diventata un personaggio su Instagram.  

Dopo le note traversie sentimentali che hanno portato a una burrascosa separazione dalla sua ex moglie, Raoul Bova è finalmente un uomo e un papà felice. E non esita a condividere la sua ritrovata serenità su Instagram. Poco ha pubblicato sul social network, dove è seguito da un folto e affezionatissimo pubblico, una foto davvero straordinaria che lo ritrae in compagnia di sua figlia Alma, 3 anni, avuta dalla sua attuale partner Rocio Muñoz Morales.

La tenera tirata d’orecchie a papà Raoul Bova

“Cosa hai fatto papà ?😂❤️❤️❤️” scrive Raoul Bova nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato da una foto che mostra l’attore sex symbol seduto a un tavolino accanto all’adorata figlia la quale gli dà una bella tirata di orecchie, per ragioni che non è dato conoscere.

Leggi anche –> Raoul Bova, la rabbia di Rocio Morales: “Raccomandata? Ecco la verità”

I bambini, si sa, sanno trasformare un gesto semplice e banale in qualcosa di straordinario, ed è proprio questo il caso della dolce creatura di Raoul Bova. La quale si è subito conquistata le simpatie del pubblico virtuale del papà, dai vip ala gente comune.

Il primo commento è stato postato da Alberto Matano, altra star dei social, che si limita a un singolo ma eloquente cuoricino rosso. “La piccola è la copia della mamma😍❤️” osserva qualcun altro, e c’è chi propone come sottotitolo: “Scusa ma ti voglio sgridare 😂😂😂”, o chi offre una chiave di lettura alternativa: “Ma dai che belli ! Tira le orecchie in anticipo per il compleanno del super papà 😍”. Auguri in ogni caso.

Leggi anche –> Don Matteo, Terence Hill approva Raoul Bova ma i fan insorgono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Impostazioni privacy