Raoul Bova, la rabbia di Rocio Morales: “Raccomandata? Ecco la verità”

Rocio Muñoz Morales si è lasciata andare, rivelando alcuni dettagli sulla sua storia con Raoul Bova. Leggiamo insieme le sue parole.

Raoul Bova

Sono affiatati e felici più che mai da quasi dieci anni, la splendida Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova. La ballerina e attrice ha deciso di concedere un’intervista al magazine Silhouette e di rivelare al pubblico qualche dettaglio inedito in merito alla sua relazione con l’attuale compagno. Scopriamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni.

Leggi anche->Don Matteo, Terrence Hill approva Raoul Bova ma i fan insorgono

Rocio si è lasciata completamente andare, parlando a ruota libera durante l’intervista e raccontando qualche aneddoto sull’inizio della sua storia con Bova. La loro relazione procede attualmente a gonfie vele e l’amore tra i due non sembra essersi affievolito, nemmeno dopo così tanto tempo. Insieme hanno dato alla luce due splendide figlie, Alma e Luna, le quali oggi hanno rispettivamente 5 e 3 anni.

Leggi anche->Don Matteo, critiche su Raoul Bova: “Avrei preferito finisse”

Raoul e Rocio si sono conosciuti nel 2011, durante le riprese del celebre film Immaturi – Il viaggio. Bova interpretò, insieme ad Ambra Angiolini e Luisa Ranieri, uno dei protagonisti, mentre la Morales recitò nel ruolo di Anna, un personaggio che seduce proprio l’attore italiano durante il corso della pellicola. Secondo le parole della Morales, tra i due non è però stato colpo di fulmine. L’amore sarebbe scoppiato infatti soltanto in seguito alle riprese.

“Chi ha fatto il primo passo? Non io!” ha esordito l’attrice e ballerina. Poi ha continuato: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo iniziato a cercarci. C’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci e ognuno ha fatto pace con le proprie situazioni…” Proprio così, all’epoca Bova stava uscendo dalla relazione con l’ex moglie Chiara Giordano, con la quale ha dato alla luce i due figli, Alessandro Leon e Francesco. Rocio invece aveva il cuore spezzato a causa di una relazione finita male.

Leggi anche->Raoul Bova sorprende tutti: “Riprendo contatto con il mondo”

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: il racconto della loro storia d’amore

Al fine di rimanere il più possibile lontano da gossip e indiscrezioni di ogni tipo, Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales hanno deciso, in un primo momento, di tenere segreta la loro relazione. “Quello che mi ha fatto soffrire di più? Quando mi hanno accusato di essere raccomandata.” ha raccontato la Morales durante un’intervista per il magazine Silhouette. “Ho seguito la mia strada sempre da sola: ai provini ho ricevuto sia sì che no. Sono da sempre favorevole alla meritocrazia: ho trovato queste affermazioni ingiuste e molto fastidiose”. La ballerina ha inoltre speso qualche secondo per ricordare al pubblico i valori importanti che lei e Raoul hanno con cura trasmesso alle loro due figlie, ossia il rispetto nei confronti di sé stesse, la sincerità, e l’altruismo.

Bova e Rocio non sono attualmente ancora sposati, ma per i due potrebbero essere presto fiori d’arancio e l’Italia intera freme all’idea di poterli vedere finalmente come marito e moglie.

Impostazioni privacy