Benedetta Rossi, la rivelazione inattesa: “E’ come me”

Benedetta Rossi condivide una serie di scatti ed un video per dimostrare alla sua community l’inatteso punto in comune.

Chi si è affezionato a Benedetta Rossi e la segue non solo per i programmi di cucina o per le ricette che condivide, sa che per la cuoca ci sono due punti fermi che le regalano felicità e serenità. Il primo è di sicuro il rapporto con il compagno Marco: non è solo l’uomo che ama è anche il suo migliore amico e la persona con la quale si diverte e condivide le passioni. Certo ci sono i momenti in cui anche Marco le fa perdere le staffe (anche questi narrati) ma di certo sono di più quelli in cui la fa stare bene.

L’altro punto fermo della sua vita privata è Cloud. Per chi non lo sapesse si tratta del cane che da un anno a questa parte è entrato a far parte della loro vita. Arrivato da piccolissimo, il cagnone in un solo anno ha raggiunto dimensioni ragguardevoli e sembra già adulto. Con lui la cuoca si diverte a giocare a scattare foto e filmare video che mostrino alla community quali sono le sue abitudini.

Leggi anche ->Pippo Baudo, l’annuncio improvviso: pubblico tv senza parole

Benedetta Rossi l’affinità pomeridiana con Cloud

In questo inizio estate Benedetta e Marco hanno giocato parecchio con Cloud anche con i video. Con diversi video e foto hanno mostrato la reticenza del cane a utilizzare la piscina comprata per non fargli patire il caldo e come in realtà preferisca farsi una bella passeggiata in riva al mare con tanto di nuotata. Quindi hanno giocato con la sua resistenza ai disturbi nella fase di dormiveglia, video che ha creato qualche malumore e critica per via degli schiaffi leggeri (più delle pacche) che Marco dava a Cloud.

Leggi anche ->Matrimonio a prima vista: scoppia la scintilla tra due ex concorrenti

Nelle scorse ore Benedetta ha scherzato nuovamente sulle capacità di riposo del suo cane mostrandolo disteso sul divano poco dopo pranzo. La cuoca ironizza sul riposo di Cloud scrivendo: “Cloud è come me…dopo pranzo #pennichella”. Le immagini ed il breve video hanno suscitato l’ilarità della community che ha accettato di scherzare con Benedetta sulla pennichella di buon Cloud.

 

Impostazioni privacy