Matrimonio a prima vista: scoppia la scintilla tra due ex concorrenti

Matrimonio a prima vista riesce a creare coppie anche lontano dalle telecamere: ecco i due ex concorrenti che si sono innamorati dopo lo show.

Matrimonio a prima vista è un programma di Real Time che unisce due single facendoli ‘sposare al buio’. Prima del le nozze, infatti, ogni concorrente viene assegnato ad una persona a lui compatibile con cui dovrà passare sei mesi: la coppia si vedrà per la prima volta davanti all’altare e dovrà imparare a conoscersi nel corso del programma. Tra i novelli sposi c’è sempre chi si trova d’accordo e chi invece proprio non sopporta il nuovo partner; qualche volta, però, succede anche che due persone si innamorino solo finite le riprese.

Matrimonio a prima vista: la storia di Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini

Dopo anni passati da single, Fabio Peronespolo (operaio specializzato nel settore chimico) è arrivato nella sesta edizione del programma di Real Time nella speranza di trovare la donna della sua vita. La sua ‘sposa al buio’ è stata Clara Campagnola, con cui ha subito fatto scintille: i due si sono baciati appassionatamente già al primo incontro e ben presto sono diventati la coppia preferita dal pubblico. Dopo la prima puntata però le cose sono drasticamente cambiate, tanto che i due hanno più volte minacciato di lasciare il programma. Fabio, in una delle ultime ‘sedute’ con gli psicologi di Matrimonio a prima vista ha confessato di non sentire più di essere sposato con Clara: “Non voglio persone che mi mettano ansia. Ho provato a capire in tutti i modi, ma è scappata”.

Leggi anche -> Temptation Island, l’annuncio a sorpresa di Raffaela e Andrea

Giorgia Pantini ha preceduto Fabio di un anno, partecipando alla quinta edizione di Matrimonio a prima vista. Nel suo caso, la donna è stata ‘accoppiata’ con Luca Cantiano. Secondo gli esperti del programma, la loro coppia aveva più possibilità rispetto alle altre di andare a buon fine; cos’, però, non è stato. “Mi ero ostinata nel dover portare avanti questa relazione perché, dopo tanto tempo, ero riuscita a provare certe sensazioni e certi sentimenti” ha spiegato Giorgia in un’intervista. “Io e Luca siamo due persone diverse nella quotidianità. Ho cercato di andargli incontro su molte cose, invece lui non era propenso a venirmi incontro. Lui non era una persona da compromesso, io ne ho accettati fin troppi”.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista: perché è finita tra Nicole Soria e Marco Rompietti

Ora, lontani dalle telecamere, Giorgia e Fabio sembrano finalmente felici. Ad annunciare la novità è stata lei, pubblicando una foto insieme in onore del compleanno di Peronespolo: i fan si sono immediatamente detti entusiasti di questa nuova coppia. Che sia stata proprio l’esperienza comune all’interno del programma ad avvicinarli?

Impostazioni privacy