Temptation Island, l’annuncio a sorpresa di Raffaela e Andrea

Andrea Celentano e Raffaela Giudice presto sposi: la proposta di matrimonio è giunta inaspettata dopo la burrascosa esperienza a Temptation Island.   

Si sono presi, lasciati, feriti, infine ritrovati. E ora Andrea Celentano e Raffaela Giudice sono finalmente pronti a convolare a nozze. La coppia napoletana che decise di mettere alla prova i propri sentimenti a Temptation Island 2018 corona così il sogno di eterno amore. Pare sia stato lui a organizzare tutto, con tanto di foto e video sui social, lanciando la proposta di matrimonio “a sorpresa” in occasione dei primi dieci anni insieme alla bella mora.

Il grande passo della coppia di Temptation Island

Andrea Celentano, di professione personal trainer, è un vero e proprio maniaco del fitness (e il suo fisico da culturista lo dimostra), mentre Raffaela Giudice è una donna romantica e innamoratissima del suo principe azzurro che ha molto sofferto per le “attenzioni” rivolte da quest’ultimo alla tentatrice Teresa Langella. Ma ormai tutto questo è acqua passata…

Leggi anche –> Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo

Leggi anche –> Temptation Island anticipazioni e spoiler, Alessio in lacrime e Manuela furibonda

Come accennato, Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono fidanzati da dieci anni. La loro è però una conoscenza di più antica data, nata tra i banchi delle scuole medie. I due si erano persi di vista alle superiori, ma qualche anno dopo si sono ritrovati per non lasciarsi mai più. Naturalmente non sono mancati momenti di crisi. Di fronte alle telecamere di Temptation Raffaela è scoppiata a piangere per le presunte “palpatine” di lui all’ex volto di Uomini e Donne.

“La mia testa e il mio cuore stavano sempre dall’altra parte”, si è sempre giustificato Andrea. E lei gli ha creduto. Oggi la coppia è più innamorata e affiatata che mai e pronta a a compiere il grande passo. Sul suo profilo Instagram, postando la foto dell’anello che le ha regalato Andrea, Raffaela ha dichiarato: “Sto ancora realizzando ma ovviamente gli ho detto sì”. Come si dice in questi casi, evviva gli sposi.

Impostazioni privacy