Temptation Island anticipazioni e spoiler, Alessio in lacrime e Manuela furibonda

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Temptation Island che andrà in onda questa sera

andrea temptation island

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione di Temptation Island, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia e più seguito degli ultimi anni. Tra le novità che questo episodio porterà con sé i fan sono assolutamente curiosi di vedere cosa succederà alle quattro coppie rimaste in gara dopo che Valentina e Tommaso e Claudia e Ste hanno deciso di andarsene. A poche ore dalla nuova puntata è stato rilasciato un video che dà un piccolo assaggio di ciò che i fan vedranno stasera e c’è una cosa che ha lasciato tutti a bocca spalancata. La clip riguarda Alessio e Natasha, una delle coppie rimaste ancora in gara, e mostra il ragazzo piangere disperatamente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Lorenzini, momenti di panico e terrore: cosa le è successo

Che cosa ha visto Alessio? Deciderà di abbandonare Temptation Island?

Tutti i fan di Temptation Island si stanno chiedendo che cosa abbia visto Alessio per mettersi a piangere in modo così disperato. Forse la produzione gli ha mostrato delle nuove clip o immagini che riguardano la sua fidanzata Natasha. Nel video vediamo una delle tentatrici che cerca di consolarlo ma, nonostante tutti i suoi sforzi, il ragazzo sembra non riuscire a trattenere le lacrime.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Harry e Meghan a Londra: questo la Regina non se lo sarebbe mai aspettato

Anche un’altra concorrente di Temptation Island sembra che avrà qualche difficoltà questa sera. Manuela infatti dovrà infatti fare i conti con il fidanzato Stefano dopo aver visto nel pinnettu dei video che lo riguardano. Arriverà a chiedere un falò di confronto? O forse lo chiederà Alessio per Natasha? Per sapere come andrà a finire basta semplicemente guardare la puntata di stasera su Canale 5 alle 21:35 circa.

manuela stefano temptation island

Impostazioni privacy