Sonia Lorenzini, momenti di panico e terrore: cosa le è successo

Sonia Lorenzini è stata protagonista di una disavventura durante il suo viaggio estivo in solitaria sul van: cosa è successo.

Probabilmente non si tratta di una delle protagoniste più celebrate delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, tuttavia Sonia Lorenzini può contare su una fan base di centinaia di migliaia di follower che quotidianamente seguono le sue avventure e disavventure. In questi giorni l’ex gieffina ha deciso di intraprendere un viaggio in solitaria per l’Italia a bordo del proprio van.

Si tratta di un road trip coast to coast per raggiungere le località più belle della nostra terra, un tipologia di viaggio su cui tutti almeno una volta nella vita abbiamo fantasticato e per il quale aveva ottenuto l’appoggio e l’approvazione dei follower sui social. Sembrava dunque l’inizio di una grande avventura, qualcosa da ricordare e condividere con tutti, ma nelle scorse ore si è verificato qualcosa che potrebbe interrompere il sogno di Sonia.

Leggi anche ->Maria De Filippi, colpo di scena a C’è Posta per Te: pubblico sconvolto

Sonia Lorenzini, disavventura durante il viaggio in van: “Non doveva succedere”

Attraverso le proprie stories su Instagram, la Lorenzini ha informato i propri fan che si è verificato un intoppo che potrebbe porre fine alla sua avventura estiva su ruote: “È successo quello che non doveva succedere. È proprio un casino!”, dice inizialmente generando non poca apprensione nei follower. Sonia successivamente aggiunge di aver provato anche molta paura: “Attimi di panico. Ho vissuto dei momenti di terrore”.

Con simili frasi è logico che in tantissimi si siano preoccupati ed abbiano pensato al peggio. Per questo l’ex gieffina ci ha tenuto successivamente a tranquillizzare tutti spiegando che mentre viaggiava ha avvertito che il motore del suo van stava faticando e che, nonostante questo, ha provato ad andare avanti finché non è fuoriuscito del fumo ed è stata costretta a fermarsi e chiamare il soccorso stradale.

Leggi anche ->Beautiful, l’attrice che interpreta Brooke Logan spoilera le nuove puntate

Attualmente il suo mezzo si trova dal meccanico e si sta cercando di capire se potrà o meno ripartire. Sonia non è molto positiva a riguardo, visto che a tal proposito ha dichiarato: “Probabilmente non ripartirò più”, tuttavia non nasconde di avere ancora un pizzico di speranza che si tratti solo di un intoppo che renda maggiormente memorabile il suo viaggio.

Impostazioni privacy