Beautiful, l’attrice che interpreta Brooke Logan spoilera le nuove puntate

L’attrice che interpreta Brooke Logan nella soap opera americana Beautiful svela una serie di dettagli sulle nuove puntate

beautiful brooke

Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke Logan all’interno della soap opera americana Beautiful, recentemente si è lasciata scappare qualche spoiler sulle nuove puntate in uscita. L’attrice, la quale fa parte del cast della serie dal 1987, in un’intervista per il settimanale Gente non solo ha parlato della sua vita privata, ma ha anche rivelato quale per lei è la scena più indimenticabile. A quanto pare lo shooting che porta nel cuore risale addirittura al primo matrimonio del suo personaggio con Ridge Forrester, interpretato all’epoca e fino al 2012 da Ron Moss. Stiamo parlando della “Scena di Brooke che arriva a cavallo sulla spiaggia di Malibù con l’abito bianco da principessa e i fiori tra i capelli“, davvero indimenticabile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Massimo Giletti, l’addio improvviso che spiazza tutti: cosa è successo

ridge brooke beautiful

Il segreto di Brooke e le anticipazioni su Beautiful

L’intervista che Katherine Kelly Lang ha rilasciato a Gente è stata particolarmente dettagliata nel ricostruire questi 30 anni di lavoro all’interno di Beautiful. Dal 1987 ad oggi la soap opera americana ha raggiunto il record di programma televisivo più visto al mondo e ha cambiato moltissimi attori. Solo in due sono rimasti dal cast originale: la Kelly Lang e John McCook, il quale interpreta Eric Forrester. Nel parlare dei prossimi episodi, l’interprete di Brooke non ha fatto trapelare molto, però ha fatto un’affermazione interessante. “In teoria Brooke è più giovane di me, perché quando ho iniziato a recitare io avevo 25 anni e lei 18. Ma poi gli sceneggiatori fanno miracoli. Calcolando l’età di figli e nipoti oggi dovrebbe avere 100 anni!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gino Paoli, grave problema di salute: concerti annullati

Rispetto al suo personaggio in Beautiful, la quale è arrivata a sposarsi ben venti volte, Katherine Kelly Lang è una super mamma e una super nonna molto coccolona. Infatti afferma che le piace tantissimo raccontare ai suoi tre nipotini le favole e anche giocare con loro. Forse, quindi, lei e Brooke sono più diverse di quanto non si possa pensare.

brooke beautiful

Impostazioni privacy