Massimo Giletti, l’addio improvviso che spiazza tutti: cosa è successo

Massimo Giletti non figura nei palinsesti di La7 per il prossimo anno: possibile che il conduttore torni in Rai la prossima stagione?

A distanza di qualche anno dall’addio rocambolesco di Massimo Giletti alla Rai, il conduttore pare sia pronto ad un nuovo trasferimento. All’epoca il rapporto si era rotto perché ‘L’Arena‘, il programma che conduceva ogni domenica all’interno di Domenica In non era stato confermato. In quel momento a dare fiducia a Giletti e a quel format era stato Urbano Cairo e la trasmissione, con chiaro riferimento a quella che non andava più in onda, è stata chiamata ‘Non è l’Arena’.

In questi quattro anni la trasmissione di Giletti ha raccolto risultati eccellenti, risultando spesso il programma serale più visto della domenica. Ciò nonostante alla presentazione dei palinsesti della rete, ‘Non è l’Arena‘ non figura tra i programmi del prossimo anno e al suo posto c’è la dicitura: “Film/ Produzione Evento La7 dal 19 settembre”. Evidente, dunque, che tra il conduttore ed il proprietario della rete non è stato raggiunto un accordo per il nuovo contratto e dunque che Massimo Giletti è libero anche di cambiare aria.

Leggi anche ->Sabrina Ghio, la drammatica lotta col tumore: “Non è ancora finita”

Massimo Giletti non è presente nei palinsesti di La7, torna alla Rai?

Adesso un po’ tutti si chiedono cosa stia facendo Massimo Giletti e quale sia il suo prossimo progetto. Attualmente non è escluso che il conduttore riesca a trovare un accordo con Urbano Cairo e che, quindi, entro il 19 settembre la sua trasmissione torni in palinsesto come tutti si sarebbero aspettati. Il problema potrebbe essere legato alla durata contrattuale proposta. Tempo addietro aveva rivelato di aver rifiutato una proposta contrattuale di 4 anni perché non si voleva sentire legato per troppo tempo.

Leggi anche ->Antonella Clerici, ecco dove vive con Vittorio Garrone: “Una casa da sogno”

In queste ore, però, si è sparsa la voce che Giletti potrebbe avere trovato un accordo con la Rai per un nuovo programma. La trasmissione andrebbe in onda il giovedì sera in prima serata. Non si sa, invece, se si tratterebbe di una trasmissione simile a quelle fatte in precedenza oppure qualcosa di differente.

Impostazioni privacy