Sabrina Ghio, la drammatica lotta col tumore: “Non è ancora finita”

Sabrina Ghio, volto noto al pubblico di Uomini e Donne, è alle prese con un tumore: “Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo”, dice. 

La vita di Sabrina Ghio è drasticamente mutata qualche mese fa con la diagnosi di un tumore. La storica tronista di Uomini e Donne, di punto in bianco, ha visto stravolta la sua serenità a causa della terribile malattia. In un’intervistata a Uomini e Donne Magazine, la donna ha trovato il coraggio di raccontare nel dettaglio la difficile situazione con cui è costretta a convivere: “Dopo aver scoperto di avere un processo tumorale in atto mi sono sottoposta a una biopsia, ma non è ancora finita – ha detto -. Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere”.

Sabrina Ghio tra paura e speranza

Raccontando il suo dramma personale e il modo in cui ha scoperto di avere dentro di sé questo nemico invisibile, Sabrina Ghio ha spiegato: “Lo scorso anno ho riscontrato dei piccoli problemi di salute e da lì ho iniziato a eseguire una serie di accertamenti. Ho continuato a fare controlli fino a quando non è arrivato l’esito che temevo. Nello specifico si tratta di una malattia che conosco, che per tante ragioni mi spaventa”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, brutte notizie: la drastica decisione di Mediaset

La sua ancora di salvezza sono, oltre ai medici, gli affetti più cari. L’ex tronista di Uomini e Donne, in particolare, ha trovato in Carlo Negri, l’uomo di cui è innamorata, un fido alleato nella lotta contro la malattia. “È davvero importante averlo nella mia vita – spiega -. È sempre molto presente e attento… È il mio angelo, così come tutta la mia famiglia, da mia madre a mia nonna”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona? Tutta la verità sulla dama

Impostazioni privacy