Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona? Tutta la verità sulla dama

Tornano nuovamente le voci riguardanti un possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne, ecco cos’ha risposto la dama a proposito.

Gemma GalganiDa anni girano voci su un possibile addio di Gemma Galgani al trono over di ‘Uomini e Donne‘. La prolungata presenza della dama torinese nel programma televisivo ha fatto discutere diverse volte, tra chi crede che non sia più il caso che si presenti in studio perché ogni anno trova ragioni per non scegliere nessuno e chi invece sogna di vederla finalmente felice con il principe azzurro.

Della questione è tornata a parlare con il Magazine dedicato al programma televisivo. Nell’intervista Gemma ha spiegato quali sono i suoi piani estivi, rivelando di non essere ancora tornata a Torino e di sentire la mancanza delle sorelle. Dunque l’estate la passerà nel capoluogo piemontese? Ancora non ha deciso, ci sarà sicuramente un fine settimana alla Spa insieme all’amica Ida Platano e forse un viaggio all’estero: le hanno regalato un biglietto per il Portogallo per il compleanno ma la situazione attuale le fa sorgere dubbi sulla fattibilità del viaggio.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la gioia di vivere nonostante la delusione

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Parlando delle edizioni passate, Gemma ha rivelato di avere ancora qualche ricordo positivo di Marco Firpo. Con l’uomo che chiama con l’epiteto “Il lupo di mare dai lunghi capelli biondi” non è andata bene, ma i due si sono lasciati rimanendo in ottimi rapporti e Gemma non riesce a dimenticare le sensazioni provate quando hanno fatto la lunga camminata a Bonassola (Liguria).

La dama torinese parla anche di un’altra storia andata male quest’anno, ovvero quella con Maurizio. L’uomo l’ha conquistata e fatta soffrire e lei lo ha prima allontanato e poi cercato di riconquistare, motivo per cui la storia con Maurizio rimane per lei un neo della sua esperienza nello show: “Non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è davvero piaciuto tanto, lo ammetto”.

Leggi anche ->Lino Banfi non si arrende: “Si cerca di rallentare la malattia”

Per quanto riguarda infine la sua partecipazione alla prossima edizione di ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani ha ribadito quanto già detto in altre occasioni, ovvero che non ha alcuna intenzione di abbandonare il sogno di trovare il cavaliere, ed infatti dice: “Insomma il lavoro ai ferri e lo scialletto sulle spalle, come dico sempre, possono ancora aspettare”. In passato ha anche detto che le piacerebbe addirittura convolare a nozze con l’uomo giusto.

Impostazioni privacy