Elisa Isoardi, la gioia di vivere nonostante la delusione

Elisa Isoardi conquista e manda in visibilio i fan con dei semplici scatti che la ritraggono in una splendida località di mare.

L’ultima stagione televisiva ha visto Elisa Isoardi senza un programma proprio da condurre ma comunque protagonista della scena. La bella conduttrice ha conquistato i riflettori prima partecipando a Ballando con le Stelle e successivamente prendendo parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. I due programmi le hanno permesso di mantenere viva l’attenzione del pubblico nei suoi confronti ed hanno alimentato rumor su quello che potrà essere il suo futuro professionale.

Per mesi, infatti, si è parlato di un suo possibile inserimento nelle reti Mediaset, con voci insistenti che la volevano come prossima conduttrice di Domenica Live. La presentazione dei palinsesti televisivi autunnali ha cancellato di fatto i rumor smentendoli: al momento Elisa si trova senza una trasmissione da condurre. Quale sarà dunque il suo futuro professionale? Dove lavorerà, in Mediaset o in Rai?

Leggi anche ->Benedetta Parodi a mare con le figlie, sembrano tre sorelle

Elisa Isoardi, foto in camicetta conquistano i follower: “Bella come l’Italia agli Europei”

Al momento gli unici che si pongono queste domande sono i suoi follower e soprattutto i giornali di settore. Elisa, infatti, in questo momento sta pensando a godersi la pausa estiva ed il conseguente relax. Ciò che accadrà nel prossimo futuro è qualcosa che si deciderà poi, al momento è importante curare la propria serenità ed il rapporto sempre più stretto con i follower, attività questa che le permette di mantenere contatto e di non stare con le mani in mano.

Leggi anche ->Arianna Montefiori, il dramma dopo Che Dio ci aiuti: la confessione

L’ultimo post di Elisa ha fatto la gioia delle migliaia di persone che la seguono con costanza. Elisa si mostra sorridente con indosso una camicetta ed un paio di pantaloni blu in quella che ha tutta l’aria di essere una ridente località di mare. Ovviamente le foto sono state accompagnate dalla solita lista di complimenti, il più originale dei quali è quello che offre un’analogia tra la conduttrice e l’Italia di Mancini: “Sei bella come la vittoria dell’Italia agli Europei .. che darei !”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy