Arianna Montefiori, il dramma dopo Che Dio ci aiuti: la confessione

2
425

Arianna Montefiori racconta un curioso retroscena sul look del personaggio da lei interpretato in Che Dio ci aiuti

I telespettatori di Che Dio ci aiuti ricordano bene Arianna Montefiori, la giovane attrice che per alcune stagioni è stata nel cast della serie, nei panni del personaggio di Valentina Valpreda, la giovane indisciplinata e ribelle che però matura grazie all’amicizia con Suor Costanza (Valeria Fabrizi). E ora che su Rai Premium vanno in onda le repliche della quarta stagione, l’artista ne approfitta per raccontare qualcosa di più sul look della ragazza cui ha prestato la voce e il volto

La rivelazione di Arianna Montefiori

“Quella rasatura laterale non la scorderò mai” dice Arianna Montefiori, che dopo l’esperienza in Che Dio ci aiuti l’attrice è passata al ruolo della giovane Venere Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, salvo poi ammalarsi di Covid dopo aver girato solo poche puntate, per cui il suo personaggio è stato costretto a uscire di scena.

Leggi anche –> Gianmarco Saurino, dopo Doc e Che Dio ci aiuti cambia tutto: tutti sconvolti

Una volta guarita dal virus, Arianna Montefiori non è riuscita a rimettersi subito in perfetta forma e per tale motivo ha preferito dire addio a Il paradiso delle signore, dove però potrebbe tornare già nella prossima stagione (il condizionale è ancora d’obbligo).

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi confessa tutto sul suo passato

Qualche settimana fa, intanto, Arianna Montefiori ha rivelato attraverso i social di avere un grave problema in famiglia: suo padre ha infatti avuto un malore. Ora, per fortuna, le condizioni del genitore dell’attrice stanno pian piano migliorando. La stessa Arianna ha condiviso con i suoi tanti fan e followers sui social network una tenera foto delle mani sue e del suo babbo intrecciate con la scritta “Papà” corredata da un cuore.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here