Gianmarco Saurino, dopo Doc e Che Dio ci aiuti cambia tutto: tutti sconvolti

Si chiama Maschile Singolare il nuovo film con cui Gianmarco Saurino arriverà su Amazon Prime Video: scopriamo la trama!

“Dovrebbe uscire in streaming Maschile singolare, opera prima di Matteo Pilati e Alessandro Guida. Qui interpreto il mio primo ruolo gay: sono Luca, un fornaio che aiuterà il protagonista, anche lui omosessuale, a superare una rottura sentimentale”. Così, in un’intervista a Rolling Stone, Gianmarco Saurino parlava per la prima volta del nuovo film Machile Singolare. In quel momento la data d’uscita non era stata ancora resa pubblica: oggi si sa che il film uscirà il 4 giugno su Amazon Prime Video.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scatenata, il padre Al Bano rimane senza parole

Il film inizia con un dramma: Antonio, dopo 12 anni di matrimonio con Lorenzo, scopre che il suo compagno ha un altro. Per lui, che vedeva quella relazione come uno dei motivi per essere più sicuro di sè, la vita cambia in un secondo. Mentre tutte le sue certezze crollano, Antonio deve imparare a ricominciare da solo.

Gianmarco Saurino: la storia di Maschile Singolare

“L’aspetto bello di questa storia è che a un certo punto ti dimentichi dell’aspetto diversity per appassionarti alla vicenda amorosa in sé” ha dichiarato Saurino in un’intervista a Rolling Stone. Lui interpreta Luca, possibile nuovo amore del protagonista. Antonio invece è stato interpretato da Gianmarco Commare (già conosciuto dai fan di SKAM Italia).

Leggi anche -> Bianca Guaccero, il ricordo condiviso fa rimanere tutti senza parole

In particolare, Gianmarco Commare ha detto di essersi molto immedesimato nel personaggio di Antonio. “Anche io ho lottato per cercare me stesso e, in quest’ultimo periodo della mia vita, sono finalmente arrivato a questa consapevolezza. Ho fatto il mio percorso e ho imparato a distinguere le mie paure da quelle degli altri. Mi sono sempre sentito di dover dimostrare qualcosa a qualcuno per poi rendermi conto che, se proprio avessi dovuto farlo, quel qualcuno sarei dovuto essere io”.

Impostazioni privacy