Bianca Guaccero, il ricordo condiviso fa rimanere tutti senza parole

La conduttrice Rai Bianca Guaccero manda in visibilio tutti i suoi fan con una foto ricordo in costume che ne mostra il fisico perfettamente scolpito.

L’attrice e conduttrice pugliese Bianca Guaccero in questo 2021 si è presa una pausa dalla televisione. Messa al timone di Detto Fatto dopo la promozione di Caterina Balivo su Rai Uno, Bianca ha raccolto la sfida con energia e simpatia, non facendo rimpiangere al pubblico la precedente conduttrice. Nel 2020, però, è stata prima protagonista di una gaffe a sfondo sessuale per la quale ha ricevuto un Tapiro d’Oro, e successivamente vittima di una polemica per un tutorial giudicato sessista.

Alla fine del 2020, infatti, a Detto Fatto è stata invitata una ballerina di Pole Dance per mostrare alle telespettatrici alcune mosse per attirare l’attenzione degli uomini mentre facevano la spesa. L’intento era probabilmente ironico, ma un contenuto del genere può chiaramente risultare offensivo. Il risultato è stato che il popolo di internet è insorto e che la Rai ha sospeso il programma a data da destinarsi.

Leggi anche ->Buongiorno Mamma, la rivelazione di Beatrice Arnera: l’abbiamo fatto

Bianca Guaccero, la foto hot manda in tilt i suoi fan

Da quando il programma è in standby, Bianca Guaccero è diventata molto più attiva sui social per coltivare il rapporto con i suoi fan. In occasione della Festa della Repubblica di oggi 2 giugno, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae in costume su una barca a vela al tramonto. Il panorama è mozza fiato, ma anche il fisico scolpito della conduttrice non scherza.

Leggi anche ->Bianca Guaccero, l’appello straziante in tv: spettatori senza parole

Nella foto Bianca osserva un punto alla sua destra con sguardo sognante, i capelli scivolano sulle sue spalle mentre i raggi di sole che restano prima di fare spazio alla note ne evidenziano un fisico statuario e tonico. La foto fa scatenare i fan che la riempiono di complimenti sottolineandone l’evidente bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy