Bianca Guaccero, l’appello straziante in tv: spettatori senza parole

Bianca Guaccero ha voluto lanciare un importante messaggio per attirare l’attenzione su un bambino bisognoso di costose cure.      

Chi segue Bianca Guaccero sa che la conduttrice di Detto Fatto è molto attiva sui suoi profili social, soprattutto su Instagram, dove spesso condivide riflessioni e posta foto e video al mare o mentre si allena. Nelle scorse ore, invece, il popolare personaggio tv ha voluto lanciare un importante appello per attirare l’attenzione su un bambino bisognoso di costose cure.

L’SOS sui social di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero si è fatta portavoce di una causa molto importante: “Ragazzi, c’è un piccolo angelo da salvare… si chiama Paolo, ha la SMA di tipo 1, si può curare con un farmaco che costa 2 milioni di euro entro i due anni. Abbiamo ancora 4 mesi per potergli salvare la vita”.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola? Il post “sospetto”

In questo caso Bianca Guaccero ha voluto utilizzare il suo ampio seguito sui social per sensibilizzare quante più persone possibili e cercare di reperire tutti i fondi necessari per aiutare il piccolo Paolo Scavo, un bimbo pugliese di quasi due anni affetto dalla SMA di tipo 1, lasciando tutte le coordinate per aiutarlo facendo una donazione.

La conduttrice di Detto Fatto ha chiuso il suo post su Instagram con un messaggio di speranza per il piccolo: “Di seguito troverete tutti i dati per effettuare la vostra donazione. Insieme si può!”.

Leggi anche –> Vittoria Schisano rivela il suo sogno più grande: “Diventare mamma”

Passando a tutt’altro argomento, nei giorni scorsi Bianca Guaccero è finita al centro di un’altra indiscrezione. Stefano Oradei, storico ballerino dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, attraverso una “storia” su Instagram ha rivelato di essere a disposizione per ballare con lei. La stessa conduttrice, del resto, più volte ha dichiarato di voler prendere parte alla trasmissione del sabato sera di Rai 1. Qui gatta ci cova…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy