Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi confessa tutto sul suo passato

In una recente intervista l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, protagonista della fiction Che Dio ci aiuti, ha confessato che non è sempre stata una “Santa”, specie quando era giovane.

A vederla con quei lineamenti delicati, gli occhi grandi e spendenti, uno sguardo che farebbe sciogliere anche il blocco di marmo ed il sorriso angelico, Francesca Chillemi sembra la classica ragazza della porta accanto. Insomma nessuno sospetterebbe mai che possa fare qualcosa di irriverente o sbagliato, il che la rende perfetta per il ruolo di Azzurra in ‘Che Dio ci aiuti‘ e ne evidenzia la bravura nel caratterizzarla. Il personaggio da lei interpretato nella fiction, infatti, è una ragazza insofferente alle regole, ribelle, che cerca sempre di arrivare dove vuole nel modo in cui ritiene più opportuno.

Niente di più distante dall’ex Miss Italia, giusto? Non esattamente. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, in occasione degli esami di maturità, tanti vip hanno ricordato la loro esperienza con questo appuntamento decisivo della vita. Tra gli altri c’è stata anche Francesca che ha ricordato il periodo della scuola e ciò che ha rivelato lascia un po’ sorpresi. La bella Francesca sui banchi di scuola era tutto fuorché un’alunna modello: “A scuola ero una ribelle, chiacchieravo e copiavo i compiti dai compagni”. Insomma all’epoca era più simile ad Azzurra di quanto non sia oggi.

Leggi anche ->Antonella Clerici omaggia la grande collega: “Non osavo parlarle”

Francesca Chillemi, quale il suo futuro in Che Dio ci aiuti?

Diventare attrice è stata un’esperienza fondamentale per la bella siciliana, la quale ammette che la recitazione le ha cambiato la vita e l’ha trasformata in una persona completamente diversa. Il ruolo di Azzurra e la fiction ‘Che Dio ci aiuti’, dunque, rappresentano per lei un traguardo importante. La Rai ha confermato la settima stagione e dunque questo viaggio continuerà almeno per un altro anno.

Leggi anche ->Carlo Conti, il retroscena inedito: “Arrivato in barella e in ambulanza”

Sebbene già nella stagione andata in onda quest’anno ci siano state tante modifiche e in vista del prossimo anno alcuni membri del cast potrebbero lasciare la serie (Nico e Monica dopo la riconciliazione potrebbero uscire di scena), la presenza di Azzurra, diventata novizia proprio sul finire della passata stagione, non è in discussione. I fan aspettano con impazienza le nuove puntate per scoprire se questa è la volta buona per completare il percorso all’interno del convento o se ancora una volta i dubbi faranno vacillare la sua fede.

Impostazioni privacy