Benedetta Parodi a mare con le figlie, sembrano tre sorelle

Benedetta Parodi si è concessa quattro giorni di assoluto relax prima di tornare a registrare le puntate di Bake Off Italia.

Benedetta ParodiIn questi giorni Benedetta Parodi ha lasciato che per una volta il marito le rubasse la scena televisiva e i titoli di giornale. La conduttrice al momento è impegnata nelle riprese della nuova stagione di Bake Off Italia che andranno in onda a partire dal prossimo 3 settembre, mentre il marito ha raccontato il cammino trionfale dell’Italia di Roberto Mancini agli ultimi Europei di calcio. Per la loro famiglia si tratta dunque di un periodo professionale molto intenso e proficuo e anche dal punto di vista privato le cose vanno decisamente bene.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, infatti, sono ormai sposati da oltre 20 anni e sono i genitori di tre bellissimi figli: Matilde, Eleonora e Diego. La conduttrice non ha mai nascosto quanto ama il marito e come insieme siano riusciti a porre le basi per una famiglia solida e ricca di valori, esattamente come quella da cui Benedetta proviene. A tal proposito, la conduttrice ha confessato a ‘Nuovo‘ che anche professionalmente si completano: “Siamo fortunati. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati, se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto”.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi convince Silvia Toffanin: alla fine arriva il “Si”

Benedetta Parodi si prende una vacanza e va al mare con le figlie

Per molti 22 anni di matrimonio sono un’eternità, ma per loro si tratta si un traguardo raggiunto in grande serenità. Nel 2019, dopo 20 anni di matrimonio, Fabio e Benedetta hanno deciso di rinnovare i propri voti, facendo un secondo matrimonio davanti ai figli e a pochi amici selezionati alle Maldive. Come ha spiegato la conduttrice, si è trattato di un modo per fare vedere a tutti che quel sì iniziale valeva ancora: “Era importante condividere questa gioia tutti insieme perché per me e Fabio la priorità è sempre stata la famiglia e io mi sono costruita una carriera in modo da poter essere sempre presente”.

Leggi anche ->Gianni Versace, nel 24esimo anniversario trovati due cadaveri in casa sua

Benedetta infatti ha costruito un rapporto bellissimo con le figlie Eleonora e Matilde. Le due ragazze hanno ereditato dalla madre la passione per la cucina e soprattutto per i dolci, ma il loro rapporto non si conclude alla passione comune, visto che spesso pranzano insieme, vanno a fare shopping e come dimostrano le foto pubblicate su ‘Nuovo‘ passano le vacanze estive insieme. Il segreto di questo successo con le figlie? Benedetta pensa di averlo capito: “Sono una mamma molto libera. Non sopporto le mamme fanatiche, a tempo, quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco e poi basta a letto”.

Impostazioni privacy