Pier Silvio Berlusconi convince Silvia Toffanin: alla fine arriva il “Si”

Dopo un lungo corteggiamento, Pier Silvio Berlusconi è riuscito ad ottenere un sì dalla compagna di una vita Silvia Toffanin.

Silvia ToffaninIl rapporto tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è uno dei più belli e solidi del mondo della tv. La conduttrice di Verissimo e il boss di Mediaset stanno insieme ormai da 20 anni e, sebbene non abbiano mai deciso di convolare a nozze, di fatto sono come marito e moglie. Silvia si fida ciecamente del compagno, al punto da accettare i suoi consigli non solo nella vita di tutti i giorni ma anche dal punto di vista professionale.

Proprio il boss di Mediaset è stato colui che l’ha convinta ad abbandonare la strada della Showgirl per diventare una giornalista. Un scelta professionale che le ha permesso di cambiare mestiere e di diventare una conduttrice di punta di Mediaset con Verissimo. Di recente Berlusconi l’ha corteggiata per convincerla ad aumentare il proprio minutaggio in tv, un corteggiamento lungo ma che alla fine ha portato al sì della compagna: a partire dal prossimo autunno Verissimo avrà un doppio appuntamento settimanale.

Leggi anche ->Lamberto Sposini, condizioni di salute: cosa gli è successo e come sta oggi

Silvia Toffanin cede al corteggiamento di Pier Silvio, adesso ci saranno le nozze?

A raccontare la dinamica che ha portato al doppio appuntamento di Verissimo è stato proprio il numero uno di Mediaset. Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Pier Silvio ha sottolineato come sia giunto il momento di un nuovo tipo di televisione, meno incentrato sul clamore e maggiormente diretto a al racconto soft e delicato delle vicende. In questo Silvia è perfetta, visto che nella sua trasmissione punta sempre a mettere a proprio agio gli ospiti, preservandoli da domande scomode e sconvenienti.

Leggi anche ->Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

Convincerla a raddoppiare l’appuntamento settimanale, però, non è stato semplice: “Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa”, ha rivelato Berlusconi, che poi ha aggiunto: “Non le interessa la quantità, ma raccontare storie”. Adesso potrà raccontarne di più ed in maniera più approfondita. Questo nuovo patto potrebbe essere il preludio per le nozze tanto attese. I due hanno sempre detto che mettere un anello al dito non è di fondamentale importanza, ma adesso i tempi sono maturi anche per questo.

Impostazioni privacy