Gianni Versace, nel 24esimo anniversario trovati due cadaveri in casa sua

Gianni Versace morì esattamente 24 anni fa. Oggi il luogo della sua scomparsa si infittisce di un nuovo giallo. Ecco i dettagli. 

Gianni Versace

Era il 15 luglio del 1997 quando Gianni Versace venne freddato a colpi di pistola a Andrew Cunanan. Il grande stilista aveva solo 50 anni al momento della morte.

Un anniversario particolarmente infelice che oggi si tinge di rosso. Proprio nell’ex villa di Versace sono stati ritrovati due cadaveri. Un mistero sul quale ora gli agenti di Miami Beach stanno indagando. Scopriamo di più.

Gianni Versace e la maledizione della villa: due morti in circostanze misteriose

Il dramma si è svolto a Casa Casuarina. La magione è situata proprio di fronte alla conosciutissima Ocean Drive. Dopo essere stata la casa dell’immenso Gianni Versace il complesso è diventato un boutique hotel per clienti di lusso.

Leggi anche -> Federica Sciarelli, l’annuncio dopo la fine di Chi l’ha visto: succede ora

Fino ad oggi il luogo era noto a tutti come “La Magione” o “The Villa Casa Casuarina”, ma in queste ore la sua fama è stata messa in secondo piano da un fatto di cronaca che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un’altra storia dell’orrore va a caratterizzare la storia di Casa Casuarina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo staff della Versace Mansion ha denunciato alle forze di Miami Beach il ritrovamento di due cadaveri dentro una delle stanze. L’agghiacciante scoperta è stata fatta dagli addetti alle pulizie.

Leggi anche ->Lorena Cacciatore racconta il suo dramma: “Federico mi ha salvata”

Al momento la polizia sta proseguendo le indagini. Le informazioni trapelate sono state queste e per ulteriore dettagli si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. Sicuramente la polizia sta cercando di capire se queste tragiche morti siano collegate in qualche modo all’anniversario della scomparsa dello stilista o se siano scollegate.

Un altro giallo che tocca quello della morte di Gianni Versace. Ancora oggi non si conosce la verità sulla sua scomparsa dato che l’assassino non poté mai essere interrogato dato che fu trovato deceduto alcuni giorni dopo i fatti.

Gianni Versace

Impostazioni privacy