Federica Sciarelli, l’annuncio dopo la fine di Chi l’ha visto: succede ora

Chi l’ha visto è arrivato alla sua fine. Ora che non ci saranno altre puntate, la conduttrice Federica Sciarelli annuncia: “Vado via”.

E’ stato un anno importante per Chi l’ha visto: il programma ha avuto un successo spettacolare, superiore a quello delle edizioni precedenti. Federica Sciarelli ha spiegato così l’incredibile popolarità guadagnata: “Dopo il Covid è scoppiata un’altra pandemia: la grande voglia di solidarietà. Riceviamo segnalazioni e testimonianze da ogni angolo d’Italia: il pubblico resta la nostra forza. Ora ancora di più che nel passato”.

Leggi anche -> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli svela un retroscena su Denise Pipitone

La Sciarelli in materia è un’esperta: sono ormai 17 anni che conduce Chi l’ha visto, tra alti e bassi. Oltre alla voglia di aiutarsi a vicenda, però, c’è stato qualcos’altro che ha interessato il pubblico; nel corso degli ultimi mesi è tornata sotto i riflettori la storia di Denise Pipitone. “Quella della ragazza russa, Olesya Rostova, somigliante a Denise e alla mamma della piccola è sembrata subito una provocazione ma la verità è che, dopo un periodo così difficile, tutti si aspettavano la bella notizia. Mi hanno chiamato anche persone non del mio ambiente per chiedermi: “Ma veramente l’avete trovata?”. Dopo la delusione, è di nuovo scattato il desiderio di ritrovarl”.

Fine di Chi l’ha visto, e ora? Federica Sciarelli spiega

Dopo un anno così, il programma ha deciso di prendere una pausa fino al prossimo inverno. “Stiamo realizzando due speciali. Si tratta di una sorpresa per i telespettatori perché i contenuti sono insoliti e poi chiuderemo. Lo scorso anno abbiamo iniziato ad agosto per occuparci del caso di Viviana Parisi e del suo bambino Gioele, scomparsi e poi ritrovati senza vita nelle campagne del messinese. È stato un anno impegnativo”.

Leggi anche -> Federica Farinella, dalla scomparsa alle ossa ritrovate vicino a casa: la verità

Nonostante sia molto impegnativo, però, la Sciarelli è molto legata al programma. “Stare a contatto con il dolore è sempre provante, ma ogni volta che ho suggerito di farmi prendere una pausa, l’azienda mi ha chiesto di rimanere al mio posto. Questo programma è la mia vita. Comunque non date retta a quello che leggete sui social. Però apprezzo sempre le foto che scelgono”. Cosa farà ora la conduttrice? “Salgo in bici e vado in vacanza”.

Impostazioni privacy