Chi l’ha visto, Federica Sciarelli svela un retroscena su Denise Pipitone

La conduttrice del programma televisivo Chi l’ha visto? parla del suo rapporto con Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone

Chi l'ha visto

Questa sera, mercoledì 16 giugno, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto? con la conduzione dell’oramai nota Federica Sciarelli. La presentatrice si occuperà di ragguagliare i telespettatori riguardo il caso Denise Pipitone, la bambina che 17 anni fa è scomparsa da Mazara del Vallo. La conduttrice, inoltre, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui parlava del fatto di essere assai legata a questo caso, in quanto è stato il primo di cui la trasmissione si è occupata. Dal 2004 ad oggi Federica Sciarelli è arrivata persino ad affermare che “Piera, la mamma, è diventata una cara amica“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, dopo nove anni la dedica speciale che lascia tutti senza parole

Piera Maggio chi l'ha visto

Nello studio di Chi l’ha visto? è nata un’amicizia profonda

Si sa, a volte tra amiche si possono fare delle confidenze o comunque ci si può lasciare andare a commenti un po’ più spinti. Questo è quanto è successo, otto anni fa, tra Federica Sciarelli e Piera Maggio, oramai amiche da diverso tempo. La conduttrice, infatti, è stata intercettata mentre faceva affermazioni forti sulla procura alla madre di Denise Pipitone. “Quando il procuratore mi rilesse la frase mi vergognai. Gli risposi che con i familiari degli scomparsi uso lo stesso linguaggio poco oxfordiano che utilizzo con gli amici“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Nicolò Zaniolo, la sorella Benedetta molestata: “Certa gente fa schifo”

Recentemente sembravano esserci state delle novità nel caso di ricerca della piccola Denise Pipitone: con Olesya Rostova, la ragazza russa che tanno assomiglia a Piera Maggio, si era sperato nella svolta. “Dopo un periodo così difficile tutti si aspettavano la bella notizia“, questo il commento di Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto? vuole comunque rimanere positiva riguardo le possibilità di ritrovare sia Denise Pipitone che le altre persone scomparse i cui casi sono stati trattati anche dal programma. “Fino a quando non si trovano le persone bisogna pensare che siano vive. Altrimenti non si cercano più“.

Piera Maggio Denise Pipitone chi l'ha visto

Impostazioni privacy