Uomini e Donne, brutte notizie: la drastica decisione di Mediaset

Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Uomini e Donne – Speciale La Scelta: ecco cosa ci sarà al suo posto. 

Pessima la prima. Mercoledì scorso è andata in onda la puntata di debutto in replica di Uomini e Donne – Speciale La Scelta, ma il pubblico a casa ha accolto la novità con scarso entusiasmo, per usare un eufemismo. La trasmissione ha registrato poco meno dell’8% di share con 1 milione e 154mila telespettatori, perdendo clamorosamente il confronto con il diretto competitor, SuperQuark di Alberto Angela.

A mali estremi, estremi rimedi: Mediaset, secondo quanto rivelato dal sempre informatissimo portale televisivo DavideMaggio.it, ha sospeso la messa in onda di Uomini e Donne – Speciale La Scelta: “Mercoledì prossima era prevista la seconda replica, ma così non sarà…”.

Uomini e Donne – Speciale La Scelta “bocciato” dai telespettatori

Uomini e Donne – Speciale La Scelta è stato dunque sospeso dopo i deludenti ascolti di mercoledì scorso (è il caso di ricordare che questi speciali sono andati in onda ben due anni fa). E ora sono in tanti a chiedersi cosa andrà in onda al suo posto. Sempre secondo DavideMaggio.it, Mediaset ha deciso di puntare sul film di Checco Zalone Benvenuti al sud. Il simpaticissimo attore e regista riuscirà a fare meglio del popolare dating show di Maria De Filippi? Le scommesse sono aperte.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona? Tutta la verità sulla dama

C’è da dire che un po’ tutta Canale 5 è in seria difficoltà in questo periodo, con l’eccezione in prima serata di Temptation Island, che anche i replica mantiene grande forza di richiamo sul pubblico a casa. Probabilmente in casa Mediaset c’era la convinzione che la formula (buoni ascolti a costo zero) avrebbe funzionato anche con Uomini e Donne, e invece no…

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa cambia tutto: l’annuncio

Impostazioni privacy