Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa cambia tutto: l’annuncio

D’ora in poi a Uomini e Donne cambieranno alcune regole. Perchè? A quanto pare Maria De Filippi non è rimasta soddisfatta di alcuni tronisti.

Come già si sa, Maria De Filippi non ha account social. La conduttrice ha più volte detto di essere già abbastanza seguita in televisione e di non avere bisogno di pubblicare anche contenuti online (“Alla gente non importa nulla di ciò che faccio al mattino quando mi sveglio”). La sua opinione sui social, però, potrebbe avere radici ancora più profonde: ultimamente la De Filippi si è lamentata molto dell’impatto che certi commenti online hanno sui concorrenti del format Amici. “Io vedo che dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati. Non guardano mai i complimenti, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura”.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, appello a Milly Carlucci della nota conduttrice

“e dici ad una ragazza di 20 anni che è un cesso, quell’insicurezza che hai a 20 anni ti sovrasta. E piangono e cambiano completamente. C’è gente che ha pensato di ritirarsi”. La conduttrice, poi, ha iniziato ad osservare anche il comportamento online dei concorrenti di altri programmi da lei presentati, come Uomini e Donne. In particolare, l’atteggiamento dei tronisti sui social l’avrebbe portata a decidere di cambiare qualcosa nelle regole del suo programma.

Uomini e Donne, novità per i tronisti: ecco l’opinione di Maria De Filippi

D’ora in poi, la scelta di chi parteciperà a Uomini e Donne sarà diversa: la De Filippi ed il suo team starebbero infatti cercando persone più ‘genuine’. “Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti” ha spiegato la conduttrice del programma. “Non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro un clichè, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”.

Impostazioni privacy